Belli davvero..complimenti
Belli davvero..complimenti
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sono i Tec, quelli che devo ordinare anch'io..trovati su eBay a 500€ azzurri..
Non sapevo il peso, č da qualche giorno che cercavo..buono a sapersi..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho visto ora che su Wheels World li hanno anche con canale 7,5 , li preferirei. Ma non hanno il colore azzurro. Magari li contatto e vedo se me li reperiscono..
PS: per ordinare/pagare su Wheels World come si fa? Si contatta direttamente il venditore?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao Stancer, si io ho contattato direttamente il titolare ( sig. Stefano Banzi ), tra l'altro super gentile e disponibile, io gli ho fatto un bonifico. Attesa 2 settimane.
Perō forse con il canale da 7,5 non so se ci sono con pcd 4x98 devi chiedere. I colori li ha tutti quelli del catalogo.
Comunque se devi girare in pista ti sconsiglio il canale 7,5 per una gomma 205. Se la usi in strada ok.
I cerchi li vesto con delle Yokohama AD08R![]()
Il Magno (Stefano) č davvero disponibile e molto molto preparato..poi soddisfa quasi tutte le richieste..dal colore alle modifiche varie
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ciao ragazzi!!! Se tutto va bene entro questa settimana monterķ i cerchi ss in versione nera per la mia 595...e molto probabilmente venderķ i miei...a malincuore...cmq appena montati metterķ foto e impressioni...so che molti di voi contesteranno la mia scelta,ma voglio rimanere sull'originalitā...ho optato per il colore nero e non per il titanio perchč sul grigio record e pinze gialle secondo me ci stavano meglio...voi che dite?
Bon sė hai ragione, in effetti potrebbe essere meglio stare sul canale 7 cosė so anche giā che distanziali mettere. Comunque non so, forse su eBay mi conviene. Li hanno a 488 e spedizione immediata con arrivo entro 3-4 giorni..vediamo, per marzo massimo a aprile devo prenderli..magari, fai una foto quando li hai su..![]()