grazie per la tua risposta...io avevo valutato l'idea di fare l'assetto. Però da me oltre che i dissuasori di velocità ci sono buche sparse per le strade che non ti dico. Ormai nella zona siamo cosi abili ad evitare le buche, che potremmo fare una nuova disciplina olimpica...spero che la situazione cambi presto, ma da quando i mercati si sono contratti, tutta la manutenzione del suolo pubblico ha cominciato a risentire di questa situazione. Quindi evito anche per questo di fare l'assetto. Ovviamente ho già cambiato tutti e quattro gli ammortizzatori perchè appunto con le buche che ci sono non hanno neanche da lontano la durata convenzionale. Infatti penso che se chi producesse gli ammortizzatori, li venisse a testare dalle mie parti, potrebbe riuscire ad avere un'idea di quale mole di lavoro questi vengono sottoposti. Io ho montato dei kayaba excel-g. Sono migliori di quelli originali, ma comunque forse ci potrebbe essere anche di meglio
. Tu nel tuo assetto che sospensioni hai montato? Per fare l'assetto hai comprato un kit?