Buona seeeeraaanon butto carne sul fuoco ok??
mi trattengo :-p
Buona seeeeraaanon butto carne sul fuoco ok??
mi trattengo :-p
Secondo me questa "diatriba" fra manuale e sequenziale non avrà mai fineComunque l'MTA è una "ciofeca", parlo per me, non si offendano i possessori di 500A MTA
Forse comunque al mio amico lo sto facendo tornare sulla "retta via"...nero scorpione con cerchi 5 petali bianchi secondo me è un pò un pugno nell'occhio, ovviamente combinazione del tutto originale ma secondo me neppure Lapo avrebbe il coraggio o forse si?
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
sicuramenteSecondo me questa "diatriba" fra manuale e sequenziale non avrà mai fine![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
no @Albert-h è una 500![]()
![]()
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La diatriba probabilmente finirá quando il manuale a poco a poco sparirá, come sta giá avvenendo adesso (e non credevo così velocemente a dire il vero! Una vera sorpresa, merito forse del netto miglioramento dei sequenziali -MTA a parte- rispetto al passato e anche ad un cambio di mentalitá legato ad una abitudine tipicamente italiana legata al manuale vecchio stile).
Per il resto che dire, Lapo farebbe sicuramente di meglio ... la prenderebbe rosa con i cuoricini viola dipinti sulla carrozzeria!!![]()
Ultima modifica di Nik079; 08/02/2014 a 11:00:36
Metterci un sequenziale come si deve sarà il pretesto per farti pagare l'auto un 3000-5000€ in più....sai com'ė, ti diranno che è un cambio da corsa esclusivo Abarth.
Personalmente non ho nulla in contrario a un "signor" sequenziale con palette al volante, anzi, durante la 'caccia' per la mia valutai anche due splendide MTA...però dopo essermi informato per bene decisi di lasciar perdere....e la conferma l'ho avuta dopo averla provata, anche se per poco ...
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine