chiamato ieri x sentire e mi hanno detto che è in fattura quindi che arriva a giorni ma ancora niente, mi sa che andremo sett prox![]()
chiamato ieri x sentire e mi hanno detto che è in fattura quindi che arriva a giorni ma ancora niente, mi sa che andremo sett prox![]()
Nulla di più per il momento che un termine entro 60 giorni. Sto aspettando che il concessionario riceva il tabulato con la settimana di consegna prevista.
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
a me ad oggi risultava la conferma d'ordine al 20 febbraio...non so esattamente cosa significhi...forse la produrranno il 20 febbraio
ABARTH 595 C TURISMO - in attesa dal 20/01/14......
Io la ritiro oggi!!!evviva!!!!!
@brownie hai visto che sono arrivate insieme? io l'ho ritirata martedì! E' bellissima... Voglio le tue foto!
11.02.2014!
Ordinata ieri, ma è in pronta consegna, quanto ci vorrà? Ieri ho inviato i documenti per il finanziamento, dite che per il prossimo week-end è pronta?
Se non ci sono problemi per l'erogazione del finanziamento hai buone probabilità