+ Rispondi
Pagina 44 di 73
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 723

Discussione: Pressione Turbina...

  1. #431
    L'avatar di francisco

    Con noi dal 19/11/2013
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 194

    Italy
     francisco non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Ah cavoli..non pensavo..grazie del consiglio..

  2. #432
    L'avatar di Davideabarth20

    Con noi dal 22/12/2013
    Residenza: Roma
    Età : 31
    Messaggi: 161

    Italy
     Davideabarth20 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io sinceramente lascio il cofano aperto così si raffredda meglio ., però dopo che mi avete detto questo la lascio un po' accesa .. Graziee

  3. #433
    L'avatar di Davideabarth20

    Con noi dal 22/12/2013
    Residenza: Roma
    Età : 31
    Messaggi: 161

    Italy
     Davideabarth20 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quindi la lascio 1-3 minuti accesa prima
    Di spegnerla?????

  4. #434
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 7,725

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    i turbo sempre meglio rafreddarli un po' prima di spegnerli e spegnerli sempre al minimo mai sgasare poi spegnere di colpo la turbina rimane senza olio facendo cosi' e addio cuscinetti della girante



    con lo scorpione nell'anima

  5. #435
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,294

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideabarth20 Visualizza il messaggio
    Quindi la lascio 1-3 minuti accesa prima
    Di spegnerla?????
    Invece di fare così che secondo me è poi scomodo e meno efficace..fai un giretto dell'isolato a 50/60kmh, cambiando intorno ai 2500 giri e senza far entrare troppo in pressione la turbina..così nn fai lavorare troppo il motore richiamando più velocemente olio più freddo in circolo che stando fermo e aiuti il cool down anche grazie all'aria stessa..
    Fai prima e meglio..
    ABARTH..more power to your senses..

  6. #436

    Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 303

    Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Stessa cosa che faccio io, metto in Normal e cambio come indicato dal GSI.
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

  7. #437
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 42
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Idem ! Preferisco farla girare per 3 o 4 km mentre rientro a casa in modalità "nonno"

  8. #438
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,294

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che faccio io, metto in Normal e cambio come indicato dal GSI.
    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Idem ! Preferisco farla girare per 3 o 4 km mentre rientro a casa in modalità "nonno"
    Ma infatti è la cosa migliore...se si cerca di raffreddare da fermo..si fa l'effetto contrario e infatti parte la ventola per la mancanza di aria fresca...
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #439
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Idem ! Preferisco farla girare per 3 o 4 km mentre rientro a casa in modalità "nonno"
    grande! mi hai tolto le parole di bocca.....attivare la modalità "nonno"/GSI prima di fermare la nostra adorata...

  10. #440
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,418

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io faccio gli ultimi 3/*4 km in modalità nonno e quando posteggio aspetto 1minuto prima di spegnerla

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 44 di 73
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione Gomme
    Da Kine nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 04/07/2022, 23:36:17
  2. turbina sul 1.2 ....
    Da lights_n_roses nel forum 1.2 8v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 23:57:48
  3. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 23:12:30
  4. Controllate la pressione del ruotino
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/03/2009, 18:48:44
  5. Pressione gomme
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 31/05/2008, 14:21:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi