Ah cavoli..non pensavo..grazie del consiglio..
Ah cavoli..non pensavo..grazie del consiglio..
Io sinceramente lascio il cofano aperto così si raffredda meglio ., però dopo che mi avete detto questo la lascio un po' accesa.. Graziee
Quindi la lascio 1-3 minuti accesa prima
Di spegnerla?????
i turbo sempre meglio rafreddarli un po' prima di spegnerli e spegnerli sempre al minimo mai sgasare poi spegnere di colpo la turbina rimane senza olio facendo cosi' e addio cuscinetti della girante
con lo scorpione nell'anima
Invece di fare così che secondo me è poi scomodo e meno efficace..fai un giretto dell'isolato a 50/60kmh, cambiando intorno ai 2500 giri e senza far entrare troppo in pressione la turbina..così nn fai lavorare troppo il motore richiamando più velocemente olio più freddo in circolo che stando fermo e aiuti il cool down anche grazie all'aria stessa..
Fai prima e meglio..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Stessa cosa che faccio io, metto in Normal e cambio come indicato dal GSI.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Idem ! Preferisco farla girare per 3 o 4 km mentre rientro a casa in modalità "nonno"![]()
io faccio gli ultimi 3/*4 km in modalità nonno e quando posteggio aspetto 1minuto prima di spegnerla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi