Ricordamelo in privato, dopo te lo cerco ora sono incasinatissimo!![]()
Ricordamelo in privato, dopo te lo cerco ora sono incasinatissimo!![]()
Ragazzi la mia donna fa il comple...giorno 20, le ho ho comprato oltre ad altri regali, il pomello ISOTTA UG Swaroski Bianco, più la pelle bianca, per togliere quell'orrendo pomello della LOunge 1.3, fortunatamente nn è a siringa, quindi credo di aver meno problemi...
appena monto il tutto, vi posto una mini guida con foto sullo smontaggio e montaggio!....
Ultima modifica di u_strurusu69; 12/06/2013 a 10:30:06
Correre O Morire.... Affumicalo!
veramente bello.
Devo smontare la mezzaluna cromata del pomello della mia sport. Sicuri che non si rompe nulla?spendere 50 euro per prenderlo nuovo non mi va proprio. Io lo dovrei togliere solo per metterci del biadesivo per evitare la vibrazione. Altrimenti qualcuno ha altre soluzioni senza che lo smonti?
domanda ho preso anche un pomello della black, per la mia lounge, (che faticaccia smontare la calotta, piena piena di colla), con la chiave a L blocco il pomello sull'asta... ma invece la vitina che danno in dotazione... che serve? dove si infila?? non capisco.. help!!
Ecco il tutorial per lo smontaggio!
questo video non è buono parte ke già l'ha staccato non è mica cosi facile togliere la calotta nera a me non si stacca
Quando lo ha cambiato una mia amica il pomello quello di serie ho dovuto romperlo, la plastica era fusa con il bullone sotto. Ti credo che fatichi.
Ma la calotta di plastica nera che copre tutto il cambio si toglie cosi .non e incollata alla siringa cromata