Ma il Bianco perla non è previsto con la stock giusto?
Ma il Bianco perla non è previsto con la stock giusto?
La custom ha come colori disponibili il grigio campovolo (costo zero), bianco gara, rosso officina, azzurro legenda, grigio record, nero scorpione. Gli altri colori sono disponibili con la turismo e competizione.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Io quando l'ho acquistata l'anno scorso pensa che come colori disponibili erano 4, ed ho deciso di acquistarla grigio campovolo ma se fosse stato disponibile avrei scelto il grigio record (elegante e sportivo allo stesso tempo con interni sabelt cuoio)
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Il cambio Sequenziale montato sulla Abarth non è per nulla all'altezza dei migliori concorrenti, datato tecnicamente e poco fluido, quindi decisamente manuale (fin quando non cambieranno totalmente l'Mta con altro nuovo gear)
PS. lasciate perdere quello che scrivono i giornali da parrucchiera tipo Quattroruote...leggete Evo piuttosto....:-)
Ma con il grigio metallizzato sulla stock posso montare le pinze gialle almeno? Perchè da configuratore solo con l'azzurro.
dovrebbero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si sono inclusi in qualsiasi versione, e sono obbligati a fatturartelo (a costo zero), sottolineo questo perchè quando ho ordinato la mia Abarth cabrio settimana scorsa ho chiesto se piuttosto dello scarico potevano darmi altri accessori/optional ma hanno detto che sono obbligati a fatturarmelo, poi se voglio farmelo montare, voglio venderlo o altro dipende da me, basta che lo porto via eheh