Forse puoi fare il furto incendio inserito nel finanziamento, sempre che sia questo il metodo di pagamento da te scelto.
Forse puoi fare il furto incendio inserito nel finanziamento, sempre che sia questo il metodo di pagamento da te scelto.
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Beh in realtà preferirei non fare nessun finanziamento... ho fatto 2 calcoli e pagherei alla fine 4000 euro in più... a questo punto pago in contanti (ho risparmiato per questo in fondo) e i 4000 euri li metto su assicurazione bollo e benzina... sperando di trovare una assicurazione che mi faccia pagare meno...
Facciamo un piccolo sondaggio?
Quanto vi costa assicurare la scorpioncina quest'anno?
NOME AGENZIA: __________
RCA: ________ euro annue
POLIZA FURTO ENCENDIO (per chi ce l'ha): ________ euro annue
Cosi almeno mi faccio un idea
Vi ringrazio ancora tutti!
Allora facendo un preventivo sui soliti siti preposti e inserendo i dati quanto piu vicini alla realtàottengo:
Migliore prezzo solo rca:
DIRECT LINE con 1241 euro (franchigia 0) oppure 1217 (franchigia 512 euro)
Migliore prezzo inclusa poliza furto e incendio:
ConTe con 2898,68 euro (unica compagnia che offre f e i)
![]()
Con la Zurich Connect invece:
solo RCA: 982,66 € (scatola nera + convenzione aziendale)
con furto e incendio con scoperto del 15% : 3.638,73 € :O :O ed il prezzo è SCONTATO!!!