La 595 competizione non ha le cromature esterne per esempio quando apri il baule, la maniglia non è cromata ma grigia e la plancia interna non è del colore della carrozzeria ma grigia effetto carbonio, sempre se non ricordo male le parole del venditore.. io so di queste cose, se c'è altro non te lo saprei dire
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
A parte i "fronzoli"di contorno, le differenze tra Turismo e Competizione sono.
1) Cambio MTA di serie sulla Turismo, optional sulla Competizione
2) Sedili in pelle di serie sulla Turismo, sedili Sabelt sulla Competizione
3) Scarichi stock sulla Tursimo, scarichi Record Monza sulla Competizione.
Il resto sono fesserie legate ai colori, sticker e allestimenti vari....il "succo" l'ho elencato sopra.
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Sulla turismo è optional come su tutte le altre 500 l'mta
La turismo è un po piu "raffinata" (interni in pelle, cerchi da 17 a margherita, cromature come sulla custom, e scarico stock se non usufruisci del 50+go).
La competizione è piu "corsaiola" (sedili sabelt, record monza, pedali e battitacco in carbonio, cerchi da 17 con disegno specifico e le cromature esterne diventano grigio scuro satinato)
Ultima modifica di lele16v; 20/02/2014 a 12:49:16
Sicuri? L'MTA sulla Turismo so che è di serie (da sempre), il configuratore secondo me è ciucco come al solito...
Quando, circa 6-8 mesi fa andai al MMV a chiedere le reali differenze tra turismo e competizione, mi dissero che a differenza di quanto riportato in alcune brochure l'MTA è optional anche sulla turismo.
Mi pare anche di ricordare che i pedali della competizione siano in alluminio... e lo stelo del cambio che è in carbonio.
Per quanto riguarda la turismo, invece, tali "accessori" sono in alutex.
Per i cerchi invece la turismo "di serie" ha questi:
http://www.google.it/imgres?sa=X&biw...tart=4&ndsp=12
mentre la competizione ha "questi":
https://www.google.it/search?q=cerch...l%3B1280%3B960
Ultima modifica di jester; 20/02/2014 a 13:31:11 Motivo: non ha preso il link
Su nessuna versione e di serie l'mta.. Ne sono certo al 100% perche mi era balenata l'idea di prendere la turismo per un periodo ma non volevo gli interni in pelle
Esatto, non è di serie l'mta.. per quanto riguarda il monza la concessionaria mi ha detto che se prendo la 595 turismo me lo regalano, che ci sia qualche promozione?