Scaffali Walmart 2
Scaffali Walmart 2
Cioè..sotto ci sono prodotti professionali (vedo vari articoli mothers) e tu mi fotografi la linea commerciale meguiars???....pazzo,è un attentato alle mie coronarie!!..
Comunque se vuoi un consiglio,dato che la pelle Fiat è abanstanza scadente,trattala con prodotti giusti e nei modi giusti..vedrai che ne trarrà giovamento..se mi capita un interno in pelle Abarth da fare,provo qualche esperimento..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
C'era anche altra roba ma giusto per dare un assaggio...
Li ho messi apposta tunerz! Ė evidente che non ne capisco una mazza!!!
Buono a sapersi, così non sto a portarmi via niente se non ne vale la pena!
Abbi pietà di un povero ignorante!
Ovviamente non mi interessa "spendere poco", quello che serve....serve! Si compra e amen!
Il prodotto per la pelle non deve essere malaccio,ma onestamente non avendoli testato non mi fido molto..comunque ho qualche foto anche io sul cell di un paradiso simile..un negozio di Detailing con annesso autolavaggio manuale self con piazzole..sarebbe il mio paradiso..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ahah si si c'è un pacco di roba Mothers! Ho fotografato Meguiars perché ne ho letto qua è lá sul forum!![]()
Io mi sto rendendo conto di essermi già stufato di lavare e pulire per bene la macchina....cioè internamente anche anche ma fuori ė davvero uno schifo e non ne ho mezza.....sono arrivato al punto che c'è tanta di quella polvere e sporco 'incollato' alla carrozzeria che i lavaggi gli fanno una pippa....
...se facessi fare un bel detailing? Qui a Ferrara onestamente non credo ci sia nessuno...forse a Bologna....ho visto che da Mantova vengono anche in trasferta ....dovrei chiedere il costo....
Ultramegafantamitico!
...ma......sono pigrissimo.....nella mia prima macchina cresceva il muschio!...... Ovviamente l'abarthina per ora ė immacolata (dentro)....fuori c'è tutto lo sporco possibile.....ho fatto il bravo per un po'....lavaggio a mano, due secchi, etc....sono già alla frutta però....
Ho voglia di vederla brillare ma ....ma....ma.... Uff...
Il trucco sta nel lavarla spesso..io cerco di farlo una volta a settimana proprio per evitare quella rogna..ovviamente mi tocca andare nei self con lo spazzolone, ma per ora zero problemi..quando ricomincerò a farla a mano avrò da decontaminare a piena solo la parte inferiore delle minigonne che è una zozzeria unica..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6