Non mi ricordo i km esatti, cmq sono all'incirca poco più di 45.000.I 100.000 sono ancora lontani...per ora.
![]()
Non mi ricordo i km esatti, cmq sono all'incirca poco più di 45.000.I 100.000 sono ancora lontani...per ora.
![]()
Ciao ragazzi, sono possessore anche io del cinquino easy power lounge, stavo analizzando un po' i risultati dei vostri consumi e devo dire che i miei sono superiori rispetto alla vostra media. Considerate che io riesco a fare i 10km/litro mentre ho notato che x la maggior parte di voi i consumi si aggirano intorno ai 14 km/litro.
Faccio un uso della vettura prettamente urbano, dite che può essere x questo?
Direi che è quello, sì. Io i 14km/L li faccio su tragitti prevalentemente extraurbani, sto quasi sempre tra i 70 e i 90km/h e incrocio 3 o 4 semafori in 25km. Quindi poche ripartenze, quasi mai coda.![]()
Concordo.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
La mia, automatica, fa i 13,5/14 ad un andatura tranquilla 50 % città 50 % (max 110) autostrada, se "spingo" (130 Km/h) non scendo oltre i 13 km/L.
Saluti
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli
Aggiungo riguardo al pieno gas e alla valvola che si puo rompere.......
L'istallatore, sono stato ieri a fare la verifica dopo i primi 1.000 km, mi ha assicurato che è una legenda metropolitana che la valvola del serbatoio soffre se si fa scattare ogni volta. Ovvero se si fa il pieno pieno.
In sintesi dice che è stata progettata per assolvere a questa funzione e di non farsi pippe mentali.
Si è invece raccomandato di avere sempre almeno mezzo pieno benzina per non correre il rischio di bruciare la pompa per surriscadamento.
Relata refero
Ultima modifica di Enri; 25/02/2014 a 18:35:24
Ma infatti la valvola non si rompe perché scatta ogni volta, quello è il suo lavoro. La valvola può rompersi perché l'omino del distributore la sforza per far entrare un po' più di gas e arrivare alla cifra tonda se non paghi con bancomat o carta.E' quello il problema, non il fatto che la bombola scatta.
Al primo rifornimento ho fatto il pieno e ne sono entrati l.28,42 (un paio di settimane fa), con cui ho fatto 405 chilometri