+ Rispondi
Pagina 24 di 98
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 976

Discussione: problema accensione a freddo 500 abarth

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non vi esaurite inutilmente
    che le benzine "speciali" siano migliori rispetto a quelle "normali" è risaputo..
    il problema è che nel 2014 ancora non siete coscienti del fatto che pagate una benzina speciale per prendere una benzina normale se non addirittura dannosa!
    le benzine speciali hanno l'aggiunta di additivi e, a causa del prezzo, vengono consumate molto lentamente, gli additivi tendono a posarsi sul fondo delle colonne di rifornimento, risultato: o beccate benzina annacquata oppure solo additivi!!!
    morale della favola... andate di benzina normale e non spippatevi il cervello! comprate gli additivi abarth e miscelateli come da istruzioni così la benzina speciale ve la fate in casa.
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

chiwawa695

Predefinito

novità.
    stamattina ho portato la macchina in officina e mi hanno cambiato per scrupolo le candele.
    guarda caso da quando ho fatto benzina in un altro distributore non mi ha piu dato problemi.
    per adesso tutto bene e incrociamo le dita.

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 21/02/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Idem anche a me,come ho già detto nei post precedenti......cambiando benzina (da wr100 a blueni più)i cambiamenti sono stati immediati,la macchina parte bene enon ha più fatto partenze a 3 cilindri.....bah,comunque è molto strano....
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

Nik079

Predefinito

Non mettete benzina speciale (me lo hanno pure sconsigliato alle officine Abarth di Spazio a Torino), alla lunga danneggia il motore perché provoca spesso battiti in testa a freddo! E poi non serve a nulla, ne in termini di resa ne di pulizia, spendete solo di più inutilmente.

chiwawa695

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    Idem anche a me,come ho già detto nei post precedenti......cambiando benzina (da wr100 a blueni più)i cambiamenti sono stati immediati,la macchina parte bene enon ha più fatto partenze a 3 cilindri.....bah,comunque è molto strano....
    molto strano anche perché a me lo ha fatto con una semplice benzina shell a 95 ottani.
    sono sempre più convinto di aver fatto un pieno di benzina sporca.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiwawa695 Visualizza il messaggio
    molto strano anche perché a me lo ha fatto con una semplice benzina shell a 95 ottani.
    sono sempre più convinto di aver fatto un pieno di benzina sporca.
    Non ti rimane che mettere il solito additivo...risolvi al 99%

chiwawa695

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non ti rimane che mettere il solito additivo...risolvi al 99%
    si, ricordo nik che me l'avevi scritto.
    dovesse ripresentarsi il problema allora ricorrerò a sto famigerato additivo.
    grazie nik e grazie a tutti!

L'avatar di Seba85

Con noi dal 26/02/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     Seba85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r0mualdo Visualizza il messaggio
    non vi esaurite inutilmente
    che le benzine "speciali" siano migliori rispetto a quelle "normali" è risaputo..
    il problema è che nel 2014 ancora non siete coscienti del fatto che pagate una benzina speciale per prendere una benzina normale se non addirittura dannosa!
    le benzine speciali hanno l'aggiunta di additivi e, a causa del prezzo, vengono consumate molto lentamente, gli additivi tendono a posarsi sul fondo delle colonne di rifornimento, risultato: o beccate benzina annacquata oppure solo additivi!!!
    morale della favola... andate di benzina normale e non spippatevi il cervello! comprate gli additivi abarth e miscelateli come da istruzioni così la benzina speciale ve la fate in casa.
    Ma dipende se vai da un benzinaio che nn ne smercia tanto sicuramente e cosi.
    Io la uso ogni tanto sulla moto la 100 ottani della shell, e posso garantirti che sulla moto la differnza c'è,
    e si sente notevolmente. Sulla macchina, la metto di raro e nn ho mai trovato differnze.
    Precciso che la macchina e una Audi tdi 2.0

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dopo 1500 km per la prima volta oggi a mezzogiorno... temperatura esterna 7°C... prima accensione... fallita... seconda accensione partita...ma la macchina borbottava e andava tipo a 3 cilindri.. ho dato un filo di gas e si è ripresa.. sono andato a lavoro.. macchina lasciata nel parcheggio... uscito da lavoro alle 22.00... temperatura esterna 4°C.. prima accensione.... parte... borbotta.. da a mancare.. e si spegne... seconda accensione partita...
    1500 km sempre benzina normalissima della q8...

potrebbe essere la gradazione 10w50 che rompe i cosiddetti quando la temperatura e bassina? anche perchè dal 15 febbraio che l'ho ritirata e usata tutti i giorni non mi era mai capitato..
    o magari un po di benzina sporca? avete avuto problemi del genere?
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Tre o qiattro volte l'ha fatto anke a me.. Ma è sempre partita, non si ê mai spenta come a te.. Io credo a benzina sporca.. Mai messo benzine speciali o cose del genere.. Ora è di nuovo un orologio dopo aver fatto il pieno

+ Rispondi
Pagina 24 di 98
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo