con quel rol bar posteriore per le strade italiane non girera' mai forse in pista poi 180- 200cv di serie quali tecnologie avrebbero adottato per rendere una ac stradale
con quel rol bar posteriore per le strade italiane non girera' mai forse in pista poi 180- 200cv di serie quali tecnologie avrebbero adottato per rendere una ac stradale
con lo scorpione nell'anima
Ciao, oggi ho letto della presentazione della 0.9 turbo...con cambio 6 marce e nuova strumentazione... Qualcosa mi dici che questa biposto avrà probabilmente queste cose!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Per me ci saranno novità nel cambio!
Peccato che costerà 60mila (n)euri! Ahah!
Spero VIVAMENTE di essere smentito ma la configurazione per me sará la solita: 180cv, cambio MTA, specchietti satinati, alettone AC e qualche sticker spiaccicato qua e lá a mo di Fast&Furious ...ovviamente in serie limitata a 299 esemplari e alla modica cifra di 60.000 n(euri) ....e che PA@@E!!!!!!![]()
Secondo me sarà caxxutissima.....
...comincio a mettere da parte i (n)euri!
Sarà bellissima.....lo sento!![]()
Io credo più ad un riproposizione della famosa 695 Competizione, che guardacaso era proprio biposto, ma meccanicamente era identica alle 695 di serie...probabilmente hanno aspettato che passasse il momento "nero" della crisi per piazzarla sul mercato... purtroppo ormai con Abarh sono diventato molto scettico in fatto di novità....![]()
Ultima modifica di Nik079; 01/03/2014 a 19:05:57
Da Wikipedia in merito alla 695 Competizione http://it.wikipedia.org/wiki/500_Aba...5_Competizione
Al Motor Show di Bologna 2011, viene presentato un nuovo modello: la Abarth 695 Competizione, che nelle intenzioni dell'azienda produttrice, sarebbe stata la prima vettura da corsa "street legal" marchiata Abarth. Ispirata fortemente alla Abarth 500 Assetto Corse, viene presentata nell'esclusiva livrea Grigio Competizione Opaco, impreziosita da una livrea di richiamo racing che rinuncia tuttavia ai forti contrasti cromatici in favore di un raffinato effetto tono su tono.
La vettura è dotata di due soli posti accompagnati da un roll bar al posto dei sedili posteriori. L'introduzione di questo elemento "racing" diminuisce il peso della Abarth 695 Competizione rendendola ancora più performante e sportiva.
Lo spazio lasciato vuoto dai sedili adotta un rivestimento che richiama il mandorlato delle vetture racing che prosegue nel vano baule. Questo esemplare è equipaggiato con propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v da 180 CV abbinato al cambio "Abarth Competizione" con palette al volante (MTA). Meccanicamente quindi risulta identica alle altre Abarth 695.[35]
Quanto ci scommettiamo che è questa???![]()
Qui ho trovato un anticipazione interessante (o meglio dire una "congettura") su come potrebbe essere la nuova 695 biposto:
http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D600
L'ho tradotta dallo spagnolo, ma si capisce molto bene: si vocifera cambio manuale con 180cv e ....udite udite...scarico Akrapovic di serie!!
Adesso però ho un dubbio, e se quel prototipo che ho fotografato poco tempo fa sulla tangenziale di Torino fosse proprio quella???Infatti sembrava avere proprio gli Akra!!! Guardate le mie foto:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...rdate-qui.html
Ultima modifica di Nik079; 01/03/2014 a 20:59:19