+ Rispondi
Pagina 5 di 131
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    non ci faccio assolutamente niente mi tengo questa e se dovro' cambiarla per qualsiasi motivo certamente non prendero' mai un auto nuova ma sicuramente una usata e di un annata che abbia pochissime tecnologie io abito in montagna quindi euro xxxxxx non mi tocca
    Rischi di spenderci di più per una vecchia auto, risitemarla nn so quanto ti convenga...
    E poi mai pora dimentichi una cosa importante: la sicurezza! Le auto di oggi hanno dei dispositivi di sicurezza molto più avanzati di una volta, se ti compri un vecchio modello nn hai questa garanzia, pensaci...

Tornando in topic, si continua a vociferare di un cambio manuale e scarichi Akrapovic:

http://translate.google.it/translate...%26tbs%3Dqdr:d

...comincio a pensare che quell'esemplare che ho visto era proprio la 695 biposto...
    Ultima modifica di Nik079; 01/03/2014 a 23:22:22

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma poi a cosa serve che se una vettura viene presa da una scuderia per correre staccano tutto perche' roba inutile controlli di trazione e tutto il resto quindi e' roba che serve per far spendere soldi punto e basta

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

nik io penso il contrario perche' se prendi un abarth stock valore 25.000.00 euro e una tf valore 40.000.00 euro e dimmi cosa o dove sono 20.000.00 euro in piu' in caxxate

ma solo perche' ce' gente che la compra

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    nik io penso il contrario perche' se prendi un abarth stock valore 25.000.00 euro e una tf valore 40.000.00 euro e dimmi cosa o dove sono 20.000.00 euro in piu' in caxxate
    Non c'entra niente, stiam parlando di tecnolgia, non di serie limitate (la TF vale solo per questo motivo, non per quello che offre realmente, lo sappiamo tutti questo).

Rimaniamo in tema però adesso...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

era solo per farti capire cosa mi puo' interessare la tecnologia e la sicurezza al dila' delle cose di base l'unica sicurezza e' usare la testa sempre e comunque poi la chiudo qua' la penso molto diversamente da te'

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Rischi di spenderci di più per una vecchia auto, risitemarla nn so quanto ti convenga...
    E poi mai pora dimentichi una cosa importante: la sicurezza! Le auto di oggi hanno dei dispositivi di sicurezza molto più avanzati di una volta, se ti compri un vecchio modello nn hai questa garanzia, pensaci...

Tornando in topic, si continua a vociferare di un cambio manuale e scarichi Akrapovic:

http://translate.google.it/translate...%26tbs%3Dqdr:d

...comincio a pensare che quell'esemplare che ho visto era proprio la 695 biposto...
    Conosco bene lo spagnolo...e avevo letto diversi articoli su quel sito, mi era piaciuto quello della lunga prova con il cinquino (100mila km)...oltre a diversi video su youtube......

Te l'avevo detto Nik che avresti dovuto tagliargli la strada....per non farti rivelare nulla anzitempo ti avrebbero invitato all'evento di presentazione a Ginevra!

...e magari anche a farci un giro!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Conosco bene lo spagnolo...e avevo letto diversi articoli su quel sito, mi era piaciuto quello della lunga prova con il cinquino (100mila km)...oltre a diversi video su youtube......

Te l'avevo detto Nik che avresti dovuto tagliargli la strada....per non farti rivelare nulla anzitempo ti avrebbero invitato all'evento di presentazione a Ginevra!

...e magari anche a farci un giro!
    Si si era quella!!! L'ho scoperta in anteprima mondiale, e che volete di più???

Avrei dovuto fermarli ma come potevo con la mia Y da 58cv???

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ADORO gli orologi Casio (non quelli moderni che sono di plasticaccia, anche i top di gamma che hanno cinturio in Titanio e cassa di plastica...), ho una piccola collezione di quelli anni 80 e 90 completamente in acciaio e con sensori di ogni tipo... mi hai colpito nel segno!!! E uso solo quelli, non voglio vedere lancette, quelle le usava mio nonno E la veglia BORLOTTI te la lascio volentieri...

Comunque ragazzi, io su un Abarth moderna il tachimetro cosi lo preferirei! Molto più funzionale con informazioni più utili e leggibili, ma soprattutto più adatti a una moderna sportiva, cosi come avviene su Ferrari, Lambo e altre...
    Anzi, questa è finalmente una novità interessante...

...a proposito, che ne pensate delle foto scattate da me qualche giorno fa?Potrebbe essere la 695 con gli Akrapovic come si suppone??
    Il cruscotto digitale non mi piace per niente, quei caratteri enormi fanno pena, sembra di vedere il cruscotto della mini con quel mega orologio da cucina. Preferisco lancette, sia su Ferrari come la 430 Scuderia, sia sugli orologi. E poi si sa, un intenditore preferisce un automatico, non un quarzo.

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per quel poco ke trapela, dovrebbe essere più di 180 cv, quindi credo almeno 200, il motore è anteriore al 100% ed è il classico T-Jet (dimostrazione del fatto che è L'UNICO MOTORE SU CUI SI PUò ANCORA FARE REALMENTE AFFIDAMENTO, ogni riferimento al Multiair è puramente casuale), credo che la turbina sia la garrett 1446, ed è semplicemente una versione legale da strada di un'auto da corsa. Niente motore centrale, mi ero illuso anch'io, troppo dispendioso.. anche se la voce di una riesumazione del vecchio motore della Coupè 2.0 5 cilindri 20 valvole con i dovuti aggiornamenti era nell'aria.. su una 500 però sarebbe stato come mettere un siluro nel **** di una gallina.. decisamente troppo.
    Il cruscotto sarà in carbonio con scritto il numero progressivo dell'esemplare, poichè è un tiratura limitata... scarico monza, cerchi 17 con pneumatici 215, e il colore sarà rigorosamente UNICO, ossia il grigio OPACO. il cambio dovrebbe essere l'MTA.. altro non so... ah si... niente sterzo in pelle di bufalo campano nè interni di pelle umana...
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Si si era quella!!! L'ho scoperta in anteprima mondiale, e che volete di più???

Avrei dovuto fermarli ma come potevo con la mia Y da 58cv???
    Semplice....dovevi fare azione di disturbo sfanalando a manetta (+60cv alla tua Y)....
    ....e tirare giù il finestrino facendo gesti offensivi verso di loro/lui/lei (altri 60cv per te)....
    ....avrebbero detto "ma chi ė stò str....???. Fermiamoci e pestiamolo”....
    Mission accomplished.

+ Rispondi
Pagina 5 di 131
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... ultimoultimo

Permessi di invio