Ovviamente ci sarà l'albergo convenzionato! La vostra unica preoccupazione al raduno sarà lucidare il cinquino!!@eli88
Ovviamente ci sarà l'albergo convenzionato! La vostra unica preoccupazione al raduno sarà lucidare il cinquino!!@eli88
Ha....io il 15 porto la macchina in carrozzeria a lucidare e la riprendo il 16 tardo pomeriggio!
![]()
Ok sono fuso!![]()
ABARTH..more power to your senses..
quindi.se vieni il venerdi,visto che la tua è già a posto,hai tempo di fare le nostre mentre noi finiamo i preparativi![]()
PR EMILIA
Venerdi sera post aperitivo...mettilo a lucidare i Cinquini...![]()
Cinquino extra lucidisssimo![]()
.....la mia bella cinquina
Esiste già una lista da tenere aggiornata?
(es. Marcello + 1) Bergamo sabato e domenica
cosi' magari a gruppi ci si organizza.
E ci prendiamo un albero intero TUTTO per noi, ovviamente con parcheggio coperto.![]()
Troppo Bella!!!
a parte che io vengo il venerdì se voi 3 gentil donzelle organizzate qualcosa..sennò sto a casina!
e comunque la macchina penso la (ri)porterò in carrozzeria a lucidare se non avrò tempo...
però se mi pagate..posso pensarci!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovrà splendere di luce propria!
Ciao!la lista ci sarà quando verrà messo il programma ufficiale definitivo con albergo convenzionato, luogo del ritrovo, ristoranti ecc...
allora ci sarà la lista dei partecipanti e dei forse..
Stay tuned!![]()
ABARTH..more power to your senses..
@sandro per il venerdi sarà dura, ancora non sappiamo se noi donzelle ci vedremo già,con la famiglia poi non è cosi semplice essere liberi un week lungo
PR EMILIA
Max, il sexy car-wash viste le belle e gentil donzelle che ci saranno, preferirei vederlo fare!
![]()
![]()
Tranquilla Costi..io volevo dire che se organizzerete qualcosa per il venerdì, io ci sarò come ho fatto ad esempio a Rimini l'anno scorso, altrimenti mi organizzo..
preferisco non fare la levataccia il sabato!
tranquilla..
Poi già so che è impegnativo e stancante organizzare un raduno normale, figuriamoci il Nazionale!![]()
ABARTH..more power to your senses..