+ Rispondi
Pagina 18 di 141
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1401

Discussione: [INFO&OT] Raduno nazionale 2014

  1. #171
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ovviamente ci sarà l'albergo convenzionato! La vostra unica preoccupazione al raduno sarà lucidare il cinquino!! @eli88

  2. #172
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ha....io il 15 porto la macchina in carrozzeria a lucidare e la riprendo il 16 tardo pomeriggio!
    Ok sono fuso!
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #173
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    quindi.se vieni il venerdi,visto che la tua è già a posto,hai tempo di fare le nostre mentre noi finiamo i preparativi
    PR EMILIA

  4. #174
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Venerdi sera post aperitivo...mettilo a lucidare i Cinquini...

  5. #175
    L'avatar di eli88

    Con noi dal 23/08/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     eli88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Blu impeccabile

    Red face

    Cinquino extra lucidisssimo
    .....la mia bella cinquina

  6. #176
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Esiste già una lista da tenere aggiornata?

    (es. Marcello + 1) Bergamo sabato e domenica
    cosi' magari a gruppi ci si organizza.

    E ci prendiamo un albero intero TUTTO per noi, ovviamente con parcheggio coperto.
    Troppo Bella!!!

  7. #177
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    quindi.se vieni il venerdi,visto che la tua è già a posto,hai tempo di fare le nostre mentre noi finiamo i preparativi
    a parte che io vengo il venerdì se voi 3 gentil donzelle organizzate qualcosa..sennò sto a casina! e comunque la macchina penso la (ri)porterò in carrozzeria a lucidare se non avrò tempo... però se mi pagate..posso pensarci!
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Venerdi sera post aperitivo...mettilo a lucidare i Cinquini...

    Quote Originariamente inviata da eli88 Visualizza il messaggio
    Cinquino extra lucidisssimo
    dovrà splendere di luce propria!
    Quote Originariamente inviata da marcj 335 Visualizza il messaggio
    Esiste già una lista da tenere aggiornata?

    (es. Marcello + 1) Bergamo sabato e domenica
    cosi' magari a gruppi ci si organizza.

    E ci prendiamo un albero intero TUTTO per noi, ovviamente con parcheggio coperto.
    Ciao! la lista ci sarà quando verrà messo il programma ufficiale definitivo con albergo convenzionato, luogo del ritrovo, ristoranti ecc... allora ci sarà la lista dei partecipanti e dei forse..
    Stay tuned!
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #178
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    a parte che io vengo il venerdì se voi 3 gentil donzelle organizzate qualcosa..sennò sto a casina!
    Sandro...Se le donzelle vogliono il sexy car wash ti do una mano!!!

  9. #179
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    @sandro per il venerdi sarà dura, ancora non sappiamo se noi donzelle ci vedremo già,con la famiglia poi non è cosi semplice essere liberi un week lungo
    PR EMILIA

  10. #180
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Sandro...Se le donzelle vogliono il sexy car wash ti do una mano!!!
    Max, il sexy car-wash viste le belle e gentil donzelle che ci saranno, preferirei vederlo fare!
    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    @sandro per il venerdi sarà dura, ancora non sappiamo se noi donzelle ci vedremo già,con la famiglia poi non è cosi semplice essere liberi un week lungo
    Tranquilla Costi.. io volevo dire che se organizzerete qualcosa per il venerdì, io ci sarò come ho fatto ad esempio a Rimini l'anno scorso, altrimenti mi organizzo.. preferisco non fare la levataccia il sabato! tranquilla..
    Poi già so che è impegnativo e stancante organizzare un raduno normale, figuriamoci il Nazionale!
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 18 di 141
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Programma ufficiale raduno nazionale 2014
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 12:54:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi