Haha è davvero di una tamarraggine assurda!
Comunque ripeto, l'idea può essere buona, ma NON con la velocità numerica. Fa veramente Tipo Digit o Citroen, che personalmente non sopporto.
Haha è davvero di una tamarraggine assurda!
Comunque ripeto, l'idea può essere buona, ma NON con la velocità numerica. Fa veramente Tipo Digit o Citroen, che personalmente non sopporto.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Va beh dai i sedili sono come quelli della 500s
Hanno aggiunto un profilo bianco nei lati
solo dopo 16 pagine ho scoperto di questa novità che ha mio parere e a dir poco fantasico e dato che mi stufo a leggere 16 paggine vi pongo le mie domande
sara disponibile come ricambio originale ?
sara compatibile con la 500 sotto il 2010??
beh..mica son 160 pagine...se a me una discussione interessa la leggo tutta...
Io lo trovo stupendo.. Chissà se sarà plug and play
beh non è detto...il nostro già rende visibili buona parte delle info di quello digitale ma in diversa grafica.
può sempre gestire quello che già viene reso visibile sul nostro di cruscotto....per saperlo con certezza si deve smontare uno nostro e collegare il digitale..ma in linea teorica potrebbe essere possibile.
Difficile, tieni presente che il cruscotto viene gestito dalla centralina, che ovviamente per quello digitale sarà specifica come lo ė sulla nostra. È già difficile piazzare dei semplici fendinebbia dopo che hai preso la vettura senza, puoi capire un intero cruscotto digitale. Anche fosse dovresti spendere una cifra assurda per adattarlo, tra centralina e sensori mancanti...