Non hai visto quella di stamattina, l'ultima è davvero molto aggressiva!!! E poi di QV in giro non c'è ne...
PS: @tunerz , venendo a lavorare a Torino e facendo la tangenziale che porta a Mirafiori, spesso becco prototipi del gruppo Fiat ... solo che non sempre sono sempre così pronto a scattare la foto ... quella Giulietta mi ha sorpassato ed è sparita all'orizzonte in 5 secondi!! E chi la fotografa???![]()
Mi raccomando @Nik079 Domani reportage!
Per me niente internet fino alla pausa pranzo delle 12.30 ....
(Anche perché vorrei ordinarne subito due....una da tenere in salamoia e l'altra da usare....per la spesa!)
Guarda, a saperlo prima andavo direttamente a Ginevra! Qualche anno fa l'ho fatto ed è stato fantastico, ma adesso sono impegolato col lavoro...
Va beh dai, pazientiamo fino a domattina...e che sia la volta buona per Abarth, che tirasse fuori qualche novità finalmente!!
PS: giuro che se piazzano l'MTA anche qui mi inca@@o come una bestia perché sarebbe una bella presa per i fondelli, oltre che una delusione....
No no...per me niente MTA.....
....anche se ho il presentimento di un cambio automatico......nuovo però!![]()
Bòn io sparo la mia previsione....
- 190-200cv
- cambio manuale 6 marce ...o....automatico di nuova concezione (sorpresa sorpresa!)
- peso di 999 kg
- carbonio qua e lá
- cerchi da 18"
- lo scarico sarà italiano....niente Akrapovic
- nuovo modello di sedili Sabelt, esclusivi per questa versione...con uno scorpione sullo schienale
- prezzo... .... 50mila euro
....la voglio!![]()
Io sono più che sicuro che non ci saranno modifiche meccaniche inaspettate![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale