Ed un bel golf!?!? Magari GTI del penultimo modello...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
esatto era quello che pensavo io... forse fra qualche anno tocca anche a me fare la scelta, , penso che un golf 5 porte gti con cerchi da 18" sia l'unica :-D il problema e' che e' un 2000! si alza assicurazione e bollo
e la giulietta no ??? !!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Credo sia piu' spaziosa la golf :-) vedremo quando ci sara' il bisogno di mettere il passeggino nel baule![]()
Ho paura anche io... ma se devo andare sulla station...piuttosto mi tengo il mio cinque e compriamo per la mia fidanzata una bella station wagon (tipo palio weekend ahahahaha) :-p
L'unica station wagon che mi piacererebbe è un A4 (S4 chi li ha i soldi per mantenerla) cerchi da 19" ribassata con tutti i vetri neri...ma poi ritorniamo al solito discoros...macchina scomoda e poco utile... sopratutto se la deve guidare la mia fidanzata :-)
E non puoi dare il cinquino a lei e prendere qualcosa di piu grande per te??
Io farei cosi!!
comunque ragazzi fino a quando resisto la tengo....