Insomma, il cambio che aveva come optional questa
http://www.youtube.com/watch?v=4C_J1FTPH-8
Da notare i finestrini e le cinture![]()
Ultima modifica di Sushi; 04/03/2014 a 23:19:00
Allora io sono peggio di tua nonna-Schumacher!
Quel cambio é bello, molto racing e professionale senza dubbio, ma io (e il 99% della gente normale) avrebbe serie difficoltá! Poi tutto si impara eh, però io un bel sequenziale al volante lo preferisco sempre! Un motivo c'é se nelle corse lo usano prmai dappertutto...é più rapido di qualsiasi altro cambio e non permette errori. Certo, ad alcuni può non piacere perché troppo preciso e forse senz'anima (che poi non é vero), però forse qui un bel sequenziale l'avrei visto meglio dato che siamo nel 2014...
Comunque non importa, mi piace tantissimo anche così, anche con un cambio così....strano!!![]()
Con un po' di orecchio anche col nostro si mettono le marce senza usare la frizione... Scalare è un altro discorso... Ma metterle con i cambi sincronizzati di oggi è abbastanza fattibile
cambio ad H cn prima indietro come lo storico bmw 320is e30lo adoro
Cmq questa macchina ha un fascino veramente particolare... Finalmente qualcosa di pazzo e assurdo, ma al contemplò speciale... Davvero azzeccata secondo me...
io per sequenziale preferisco questo che poi e semi sequenziale manuale e usi in parte la frizione e in parte no'
mentre quello che dici tu' nik e un lettro sequenziale a palette dietro al volante che sinceramente nelle corse sia in pista che nei rally non usano forse la formula uno o superturismo ma altre gare usano il sequenziale puro quello che sbatti dentro le marce e le togli a mano solo coi giri motore e questo usato ora sulla bi posto e' molto simile dovrebbe dare quella senzazione di guida corsaiola non gestita dall'elettronica poi se uscito dalle officine bacci romano e' una garanzia di professionalita' i migliori cambi e autobloccanti da corsa sono fatti da loro anche se costano una follia
con lo scorpione nell'anima
Stupenda, nulla da ridire.. Rollbar in titanio, cinture 4 punti e sedili by Sabelt, cerchi da 18 ultraleggera ..
Sperando non sia un bricolage da far avanti e indietro per sistemare 'quello' e 'quell'altro' in garanzia, o cercando di fartelo riconoscere dalla garanzia.. come le normali 500 e 500A.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine