questo si che è davvero un problema....con un difetto del genere, quasi quasi annullo i quattro ordini che ho fatto direttamente a Ginevra ( ECCO !! ) !!!![]()
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Non capisco cosa ci sia da ridere..visto che nasce prevalentemente per la pista, guidare con l'ESP è una castrazione, e per un'auto che nasce per quello e per di più costa 40K € è un difetto non da poco..ma evidentemente non sai di cosa parlo perchè in pista senza ESP non ci sei mai andato evidentemente..
Già sulle nostre è una pecca, figuriamoci sulla Biposto..
Attendiamo fiduciosi ulteriori dettagli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Forse ancora nn è ben chiara una cosa: la biposto non ha NIENTE in comune con le nostre se non il nome e poco più! ESP non escludibile? Non credo proprio, ma vedremo, però non diamo giudizi affrettati o critiche su un prodotto che non ha niente a che vedere con le nostre, è come voler paragonare la 500 normale con l'Abarth se non di più, quindi adiamoci coi piedi di piombo perché su questa bellissima vettura sappiamo ancora molto poco in realtà, mentre solo una cosa è certa: stiamo parlando di un altra vettura!
Altra vettura che però mantiene un volate veramente troppo grande come diametro e dei Sabelt che se non hanno le guide modificate offrono una seduta troppo alta..cioè son queste le cose che fanno incavolare, perchè son dei dettagli davvero di poco conto in fase realizzativa che però penalizzano il piacere di guida..
Sull'ESP: speriamo, mi auguro sia escludibile, sarebbe un controsenso allestire un'auto in quel modo e strozzarla con l'elettronica..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se per disgrazia nn ha l esp esculdibile... è una blasfemia..una barzelletta un INSULTO a noi acquirenti... ci buttano su cambio della madonna diffierenziale,la spacciano come un missile terra aria e poi magari ha l esp che non si puo levare..!!
@Stancer , prova chiedere ad Abarth come faccio io qualche volta, ti contattano entro 24h e ti danno una risposta. Devi andare sul sito della 695 biposto e selezionare la sezione "per saperne di più" o qualcosa del genere...
Comunque ripeto, aspettiamo a dare un giudizio definitivo. Tra l'altro sarei curioso di vederla in pista a Vairano e soprattutto al Nurburgring...
In teoria questa dovrebbe essere ancora un prototipo quindi forse qualcosa cambia..per dire, il volante potrebbe essere quello della 4C o simile (che tanto è sempre senza i tasti perchè entrambe non han nulla). I Sabelt ti dico, avendoli provati son bellissimi e contenitivi, ma la seduta è pessima..è un peccato su un'auto così sbagliare due cose tanto banali..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
I Sabelt sono stupendi ma scomodi lo so, e non si regolano come quelli normali. Comnque tu prova a chiedere sull'ESP...
A proposito di 4C, si può vedere dal vivo esposta al Motor Village di Mirafiori a Torino...credimi, dal vivo la prima cosa che dici vedendola la prima volta è....WOW!! È a raso terra con una linea fantastica, ricorda una Ferrari!! Domani posto le foto che ho fatto...
Domani sarò a Ginevra. La mia missione? Svelare il mistero dell'esp e riportarvi informazioni confidenziali... ah, d'ora in poi chiamatemi Bond... James Bond.