BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se l'adesivo e' 3M viene via senza aloni, al massimo dopo dovrai dare una lucidata veloce con il polish... non usare solventi, prova a riscaldare lo sticker e vedere se viene via cosi...![]()
Io mi domando ancora perche' non mi fermano visto che giro con un intercooler frontale in alluminio che risplende dietro alla griglia :-D lo vede anche pinocchio che non e' orignale.... bohhh![]()
Ecco, io sono uno di questi!!! Manco l'antenna lunga della radio gli ho tolto!! Originale al 100%
Sono un raro "esemplare" di estimatore alla vecchia maniera... penso di essere seriamente uno dei pochissimi a tenerla originale, perchè in effetti di Abarth intatte come la mia non penso c'è ne siano molte in giro...
io gli sticker non li togliero' mai se si rovinano li rimetto e il bello dell'abarth farsi notare altrimenti sembra una 500 normale
con lo scorpione nell'anima
Credo che a occhio quelle originali siano il 50% se non di meno..qua sul forum la percentuale credo sia un po' sfalsata perchè è più una nicchia di appassionati che scrive anche per informarsi e condividere le proprie modifiche..sul forum 1 su 3 avrà l'auto originale..almeno tra i frequentatori assidui..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6