Ventosa originale Suction Cup comprata su Amazon. L'ho provata attaccandola al paraurti come si vede nel video e ho provato anche ad attaccarla al finestrino in macchina onboard lato passeggero.
Per il momento mi trovo bene, la ventosa aderisce molto bene alla superficie sia della plastica del paraurti sia a quella del vetro.
Unico accorgimento è pulire bene con un panno (anche appena appena tiepido) la superficie su cui vuoi attaccarla in modo da non avere quello strato di sporco che ti farebbe perdere aderenza alla ventosa.
Gli attacchi presenti nella scatola vanno bene anche per come varietà di pezzi e puoi comporla un po' come vuoi tu stile Legoti può aiutare il fatto che già nella scatola della GoPro ci sono degli attacchi aggiuntivi che possono essere combinati con quelli della Suction Cup.
Su Amazon l'ho pagata 30 euro![]()
mi spiegate una cosa ma come mai da fermo se accelero es. tipo sui 2000/3000giri con frizione non premuta, lo scarico non scoppietta mentre invece con frizione premuta, il rumore cambia ed in piu in rilascio scoppietta....![]()
sai che me lo sono chiesto spesso anche io?
pensa che con il depo, che da fermo al minimo va in depressione come normale, si alza la pressione da -0.6 bar a -0.4 quasi..![]()
ABARTH..more power to your senses..
tipo tengo la portiera aperta per sentire al meglio e chissà come mai... sembra che cambi la carburazione...
sisi..l'ho notato anche io!
così come quando è caldo come oggi, dopo che sono uscito dall'autostrada in cui l'ho scannata un po, scoppiettava di brutto in cambiata, rilascio e gorgoglii da fermo a gogo!![]()
ma da fermo anche senza la frizione schiacciata scoppiettava?
no gorgogliava di brutta maniera se da fermo sgasavo e rilasciavo!![]()