+ Rispondi
Pagina 72 di 210
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me la macchina di Niko nn ha proprio nulla di speciale ma lui a differenza di molti e' contento di quello che ha era quelli che voleva e x questo lui prova soddisfazione e lo si capisce da ciò che scrive......ognuno ha le sue esigenze e gusti e in base a quello da giudizi.....per quello c'è chi si lamenta e chi gode.....a me fa pena l'erogazione della ss idem l'assetto Koni, ma è cosa personale e l'auto di Niko nn e che e' uscita meglio, Niko a me fa piacere leggere ciò che scrivi e bello vedere appassionati veri che riescono a raggiungere i proprio obbiettivi motoristici! !!

L'avatar di MetalC

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Genova

Italy
     MetalC non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Provvederò! Li avete presi su ebay?
    Si Albert .. Ti lascio il link del venditore dove li ho presi io, che è affidabile

http://www.ebay.it/itm/Tampone-parac...835b906&_uhb=1

Nik079

Predefinito

Quando avevo l'auto stock ho rischiato seriamente di trovarmi ribaltato, e all'epoca mi ero lamentato parecchio di questo difetto. Pessimo assetto...
    Adesso ho solo avuto la "fortuna" (come molti) di aver messo l'assetto koni poco prima di quello nuovo, anche se oltre all'altezza differente non ho ben capito cosa cambi a livello prestazionale...
    Non sento "rumori" strani, ne difetti vai, e nemmeno mi metto a tagliare tamponi, molle o roba del genere perchè altri hanno avuto problemi...perché dovrei? Per dar retta a qualcuno qui nel forum che poi magari ha problemi di altro genere? O solo per "sentito dire"?
    Uno interviene se ha problemi, se non li ha no.

Quast'inverno ad esempio ho avuto problemi all'accensione a freddo, ho messo l'additivo un paio di volte e ho risolto, ma se nn avessi avuto questo inconveniente non sarei intervenuto "preventimamente", che senso avrebbe? Facciamo le guerre "preventive" adesso??

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ah dimeticavo....
    La gente ha cominciato a lamentarsi dellafaccenda "koni" solo recentemente, chi come me ha il vecchio assetto, non ha alcun problema, son mica l'unico!?

In merito alle "sfiammate", me l'ha fatto un paio di volte ma probabilmente era dovuto all'additivo perché non è più successo, e se inizialmente ero contento, successivamente mi sono preoccupato dato che la fiamma potrebbe rovinarmi il catalizzatore...
    non mi ricordo cosa avevi usato, il pulitore iniettori o l'additivo benzina?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma se ho il vecchio kit koni e mi trovo bene, devo forse dire il contrario?? Va' che sei una sagoma...
    eh ma che permaloso! ma dai, era nà battuta!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Secondo me la macchina di Niko nn ha proprio nulla di speciale ma lui a differenza di molti e' contento di quello che ha era quelli che voleva e x questo lui prova soddisfazione e lo si capisce da ciò che scrive......ognuno ha le sue esigenze e gusti e in base a quello da giudizi.....per quello c'è chi si lamenta e chi gode.....a me fa pena l'erogazione della ss idem l'assetto Koni, ma è cosa personale e l'auto di Niko nn e che e' uscita meglio, Niko a me fa piacere leggere ciò che scrivi e bello vedere appassionati veri che riescono a raggiungere i proprio obbiettivi motoristici! !!
    ma ci mancherebbe.....pure io sono contento!

dai disprezzi davvero tanto l'erogazione della Esseesse? come mai?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetalC Visualizza il messaggio
    Si Albert .. Ti lascio il link del venditore dove li ho presi io, che è affidabile

http://www.ebay.it/itm/Tampone-parac...835b906&_uhb=1
    grazie, gentilissimo!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ah dimeticavo....
    La gente ha cominciato a lamentarsi dellafaccenda "koni" solo recentemente, chi come me ha il vecchio assetto, non ha alcun problema, son mica l'unico!?
    .
    bah, come ho scritto prima...problemi non ne ho....e ho il tuo stesso assetto, ammo e molle "vecchie".....tutti i giorni passo per due cavalcavia sconnessi, uno lo faccio sui 100-120 all'ora a volte e presenta due sconnessioni brutte, una in diagonale, l'altra provoca l'effetto "vuoto d'aria in aereo"........non sento rumori nè botte e la macchina resta tranquilla....ovvio che si ondeggia un pelo se si arriva ben forte ma ricordo che con l'assetto stock "volavo" porca miseria....era inquietante quel passaggio!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quando avevo l'auto stock ho rischiato seriamente di trovarmi ribaltato, e all'epoca mi ero lamentato parecchio di questo difetto. Pessimo assetto...
    Adesso ho solo avuto la "fortuna" (come molti) di aver messo l'assetto koni poco prima di quello nuovo, anche se oltre all'altezza differente non ho ben capito cosa cambi a livello prestazionale...
    Non sento "rumori" strani, ne difetti vai, e nemmeno mi metto a tagliare tamponi, molle o roba del genere perchè altri hanno avuto problemi...perché dovrei? Per dar retta a qualcuno qui nel forum che poi magari ha problemi di altro genere? O solo per "sentito dire"?
    Uno interviene se ha problemi, se non li ha no.

Quast'inverno ad esempio ho avuto problemi all'accensione a freddo, ho messo l'additivo un paio di volte e ho risolto, ma se nn avessi avuto questo inconveniente non sarei intervenuto "preventimamente", che senso avrebbe? Facciamo le guerre "preventive" adesso??
    Nik la penso come te, sono soddisfattissimo e me la tengo così....inorridisco pure io a sentire di tagliare le molle.....mah!

Per i tamponi, vista la spesa esigua, li ordinerò con calma......alla prima occasione li faccio montare e vedo se sento della differenza....non penso di stravolgere la macchina nè renderla pericolosa così facendo.....sono semplicemente curioso di sentire come e quanta differenza c'è rispetto ai tamponi originali più lunghi, tutto qui.

Se poi l'esperimento risultasse fallimentare, amen...rimetto su gli originali...

tutto qui...

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ma ci mancherebbe.....pure io sono contento!

dai disprezzi davvero tanto l'erogazione della Esseesse? come mai?
    Perché ho avuto la fortuna prima di acquistare la 500 di poter provare sia la ss che una rimappata da un professionista e sinceramente c'è un mondo di differenza.......tra stock e ss c'è differenza, tra ss e rimappata c'è un abisso.....per l assetto se nn si richiede chissà che cosa all'auto i Koni o anche le sole molle bastano e avanzano, ma se si deve fare sul serio ci sono altri prodotti. ....e te lo dice uno che ha 4 molle Marelli e nn deve andare oltre i limiti perché la perdo.....ho guidato un bilstein ritarato e ti dico che il Koni completo , che sicuro va meglio delle mie sole molle, e anche qui un abisso unaltro mondo l'auto e una tavola nn la perdi mai e nn e affatto spacca schiena. .....sembra più dura la mia con le sole molle !!!! Infatti se nn si hanno grosse esigenze le molle bastano ma nn e chissà quale assetto sono sincero e più estetico.....migliora l auto parecchio ma c'è di moooooolto meglio...

+ Rispondi
Pagina 72 di 210
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... ultimoultimo