+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: nuova data di consegna..

  1. #21
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 32
    Messaggi: 5,033

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Post

    Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    amici e parenti non cattari e non vinniri nenti...purtroppo si vengono a creare ste situazioni di disagio nelle quali tu hai difficoltà a rompergli le @@....
    Quoto!!! spesso quando si è amici non si vuole essere insistenti per non rompergli le ..... dato che lo si conosce, altrimenti non si avrebbe il timore di stargli li tra i piedi sempre..No???????
    Ciaooooooo accord accord
    Mirai

  2. #22

    Con noi dal 09/06/2008
    Età : 42
    Messaggi: 1
     lupobass non è in linea

    Predefinito

    Ciao io l'ho ordinata il 1 di febbraio e sono ancora in attesa è stata data per metà giugno speriamo in bene..

    ROSSA -LOUNGE-1.2 BENZINA- TETTO APRIBILE-CALOTTE CROMATE MODANATURA COFANO E BARRA ANTERIORE CROMATA!

  3. #23
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    amici e parenti non cattari e non vinniri nenti...purtroppo si vengono a creare ste situazioni di disagio nelle quali tu hai difficoltà a rompergli le @@....
    Come non darti ragione!
    ho pensato però di andare di sabato, che lui non c'è, e farmi controllare lo stato dell'ordine da qualcun altro...faccio "mala fiura"?



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  4. #24

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 39
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione!
    ho pensato però di andare di sabato, che lui non c'è, e farmi controllare lo stato dell'ordine da qualcun altro...faccio "mala fiura"?
    penso che tu faccia una cosa giustissima!! sabato vai, e poi aggiornaci!!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  5. #25
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 47
    Messaggi: 6,034

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione!
    ho pensato però di andare di sabato, che lui non c'è, e farmi controllare lo stato dell'ordine da qualcun altro...faccio "mala fiura"?
    Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    penso che tu faccia una cosa giustissima!! sabato vai, e poi aggiornaci!!
    Secondo me non è giusto come comportamento, se devi chiedere qualcosa devi chiederlo a lui e non ai suoi colleghi, (che se sono corretti ti dicono comunque che devi parlare con lui) visto che ti sei fidato prima devi continuare a farlo...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  6. #26

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 39
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Secondo me non è giusto come comportamento, se devi chiedere qualcosa devi chiederlo a lui e non ai suoi colleghi, (che se sono corretti ti dicono comunque che devi parlare con lui) visto che ti sei fidato prima devi continuare a farlo...
    si hai ragione...ma secondo te è vero che lui ancora non sa nulla riguardo la consegna?! è impossibile..lo sa di sicuro..e il fatto di non parlare e non dire nulla che motivo avrebbe?! per correttezza sarebbe giusto continuare a chiedere a lui...ma tentare, e chiedere ad un suo collega per me va piu che bene!!poi lui sa che rapporto d' amicizia ha con questo tipo..sta a lui vedere e decidere che fare!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  7. #27
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Mmmm...non so che fare...forse la migliore cosa da fare è andarci quando c'è lui e basta...se si scoccia sono affari suoi, ma almeno posso verificare di persona se controlla oppure no...domani mi sa che vado a rompergli le balotas!...volete vedere che in realtà ci sono novità ma lui se n'è dimenticato proprio del mio 5ino???



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  8. #28

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 39
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    beh dai può essere....l' importante è che ci siano novità però!!!!alcool1
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  9. #29
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupobass Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho ordinata il 1 di febbraio e sono ancora in attesa è stata data per metà giugno speriamo in bene..

    ROSSA -LOUNGE-1.2 BENZINA- TETTO APRIBILE-CALOTTE CROMATE MODANATURA COFANO E BARRA ANTERIORE CROMATA!
    Ciao e benvenuto, vieni a presentarti nella sezione adatta, qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

    Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione!
    ho pensato però di andare di sabato, che lui non c'è, e farmi controllare lo stato dell'ordine da qualcun altro...faccio "mala fiura"?
    Concordo con Bionico, hai fatto il preventivo, il contratto e tutte le discussioni con il tuo amico. Alla fine vai a chiedere a qualcun altro info su dove si trova la macchina??
    Vai sempre da lui e vedi se a precisa domanda "Dov'è la mia macchina?", si attiva e fa di tutto per darti una risposta seria e precisa.
    E' anche nel suo interesse, a prescindere dal rapporto di amicizia che c'è tra di voi.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Data di produzione
    Da Mak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/03/2009, 21:32:31
  2. data di consegna
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/05/2008, 13:18:04
  3. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 13:14:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi