Ciao io l'ho ordinata il 1 di febbraio e sono ancora in attesa è stata data per metà giugno speriamo in bene..
ROSSA -LOUNGE-1.2 BENZINA- TETTO APRIBILE-CALOTTE CROMATE MODANATURA COFANO E BARRA ANTERIORE CROMATA!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Secondo me non è giusto come comportamento, se devi chiedere qualcosa devi chiederlo a lui e non ai suoi colleghi, (che se sono corretti ti dicono comunque che devi parlare con lui) visto che ti sei fidato prima devi continuare a farlo...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
si hai ragione...ma secondo te è vero che lui ancora non sa nulla riguardo la consegna?! è impossibile..lo sa di sicuro..e il fatto di non parlare e non dire nulla che motivo avrebbe?! per correttezza sarebbe giusto continuare a chiedere a lui...ma tentare, e chiedere ad un suo collega per me va piu che bene!!poi lui sa che rapporto d' amicizia ha con questo tipo..sta a lui vedere e decidere che fare!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Mmmm...non so che fare...forse la migliore cosa da fare è andarci quando c'è lui e basta...se si scoccia sono affari suoi, ma almeno posso verificare di persona se controlla oppure no...domani mi sa che vado a rompergli le balotas!...volete vedere che in realtà ci sono novità ma lui se n'è dimenticato proprio del mio 5ino???
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
beh dai può essere....l' importante è che ci siano novità però!!!!alcool1
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Ciao e benvenuto, vieni a presentarti nella sezione adatta, qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
Concordo con Bionico, hai fatto il preventivo, il contratto e tutte le discussioni con il tuo amico. Alla fine vai a chiedere a qualcun altro info su dove si trova la macchina??
Vai sempre da lui e vedi se a precisa domanda "Dov'è la mia macchina?", si attiva e fa di tutto per darti una risposta seria e precisa.
E' anche nel suo interesse, a prescindere dal rapporto di amicizia che c'è tra di voi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009