Ultima modifica di Spoiler; 17/03/2014 a 07:56:34
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
per chi non lo sapesse il motivo del tessuto principe di galles è questo:
http://www.tangodetails.it/scheda-pr...es-Grigio.html
![]()
Il concessionario mi ha detto che i prezzi non sono aumentati..... Voi sapete a quanto ammonta l'aumento?
Ho letto che il "cadeghino" (o come si chiama....!) declina in vari colori, voi sapete cosa vuol dire? Il concessionario non lo sapeva....e sabato vorrei ordinare (!!!)
Assurdo!
Ps. ho scritto a Fiat per l'aggiornamento del configuratore, ma non mi hanno risposto.
Il cadenino è semplicemente un bordo (o una sorta di cordicella liscia in rilievo) che segna i profili del sedile, spesso è in colore a contrasto...
Si vedeva chiaramente sui precedenti sedili in pelle della 500... ma anche sulla Lounge c'erano.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Sabato sono andato dal concessionario per comprare una 500c EURO 6 con la promo cabrio al prezzo della normale. (promo valida dal 1/03 al 31/03: solo giovedì 12/03 hanno riaperto l'ordinabilità della vettura!)
Come fanno a vederti un auto senza avere foto dei nuovi cerchi e dei nuovi interni in tessuto? (mi hanno fatto vedere un francobollo!!!)
E anche direttamente da FIAT non ne sanno niente!!!
Qualcuno sa dove poterli vedere? Magari qualche sito o qualche altro canale preferenziale ...
grazie a tutti
QUI trovi alcune foto, anche qualcosa degli degli interni
p.s. magari dopo passa a presentarti![]()
e qui la risposta alla domanda uguale alla tua : http://www.cinquecentisti.com/forum/consigli-per-gli-acquisti/50607-amara-sorpresa-con-larrivo-della-my14.html
non aggiungo commenti ... perché poi passo per il cattivo![]()
![]()
Lo sei.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grazieeee, vado subito a presentarmi ....
peperosso al link alla discussione del forum che mi hai indicato non c'è nessuna pagina .... :-(