scimmia scimmia ;(
scimmia scimmia ;(
Fatti fare un preventivo Gordo..magari spunti un prezzo migliore..forse a 450 ci si arriva..calcola che su eBay vendevano a 480 + 15 di spedizione quando erano in offerta, se li vendono fuori quindi senza pagare la commessa a eBay magari riesci a tirare fino a sotto i 500. Io non ho voluto forzare perchè avevo fretta di prenderli (anche se poi come sapete sono bloccato con Brembo e Bilstein ancora in officina) e perchè 500€ mi sembrava un prezzo giusto e tondo tondo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
noo mica per i cerchi nuovi... io farei verniciare i miei Oz!!
Un qualsiasi carrozziere lo puo' fare il lavoro??
Sì ma assicurati che lavori a polvere..con 250€ dovresti cavartela..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bellissimi Enrico!!..aspetto un bel book fotografico!!..li hai pagati uno sputo..quasi quasi nel prendere i cerchi per la mia vedo che prezzo mi fa per quelli della ragazza..magari sulla sua verdi o rosa..boh..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sì pagati poco, davvero. E' quasi impossibile trovare dei cerchi di qualità a meno..solo gli ATS credo ma non abbiamo riscontri da parte di nessuno qua dentro mi pare..
Tranquillo che le foto le faccio anche perchè prima ho sentito il venditore e mi ha detto che le vuole pure lui, magari per il sito credo, non so..![]()
Come ti trovi? Li avevo visti a 350 ma non mi convincevano il disegno e il colore..ma la qualità com'è?
Bellissimi stancer.. Colore magnifico..
Cosa fai li richiami poi con le calotte facendole azzurre o lasci tutto cosi com'è?
Le foto adesso sono d'obbligo. Bellissimi.