scusami nick.. io fin'ora non ho sentito una sola persona in questo e in nessun altro forum che mi abbia confermato questo problema nelle stagioni calde o primaverili. la benzina sporca nemmeno giustifica l'errata accensione! può causare fumosità, partenze a strappi, irregolarità nella marcia, instabilità del minimo, ma su un'auto nuova di concessionario e su TUTTE o quasi pensare che vada a finire benzina sporca in tal misura da avere accensioni a 3 cilindri o accensioni fallite (a volte a detta di molti anche 4, 5 accensioni di seguito fallite) è gravissimo e non può essere imputabile alla pulizia del sistema di iniezione. due prove fanno un indizio. le officine abarth cosa mai possono consigliarti? quello di utilizzare il pulitore Abarth ovviamente.. che ti risolve il problema per 7 mila km.. (magari proprio con l'arrivare della stagione calda) problema che poi ti si ripresenta l'anno dopo al primo freddo...
No scusami... non mi convince per niente.. il problema è complesso e di difficile risoluzione perchè riguarda sistemi elettronici complessi correlati alle condizioni ambientali.

Rispondi quotando