la mini jcw ha' un bel timbro di sound sia con scarichi stock che da gara la mini cooper s' non l'ho' sentita dal vivo non posso dire nulla
la mini jcw ha' un bel timbro di sound sia con scarichi stock che da gara la mini cooper s' non l'ho' sentita dal vivo non posso dire nulla
con lo scorpione nell'anima
lajcw e' una simil AC. della 500 quindi un timbro di voce molto piu' marcato peccato che la nostra AC. non sia per uso stradale e che la biposto non arrivera' mai a i livelli di stret legal della jcw che dispon di motore 1.6 turbo da 217 cv. se non sbaglio gia' di serie ma vabbe' godiamoci l'italianita' che tutto sommato non e' poi cosi' male salvo per i prezzi che non sono cosi' bassi ma pazienza
Beh, la Biposto è ben superiore alla JCW, sotto tutti i punti di vista, tecnici e prestazionali. I "cavalli" totali qui c'entrano poco, anche perchè il rapporto peso/potenza è nettamente a favore della 695...
Totalpiù sono le nostre 500 a non essere paragonabili alla JCW...e nemmeno alle ultime Cooper S.
mi dispiace contraddirti ma dal punto di vista estetico e di completezza cambio bacci escluso la biposto per la jcw non ci penso nemmeno la jcw e' bmw alla fine un motore di cavalleria 1.6 nato apposta non un 1.4 spremuto interni completi non spartana poi sono gusti e anche il prezzo 45.00 k contro i quasi ipotetici 60.00k nono' la biposto non mi gusta assolutamente poi fine ot.
Non confondere la "spartanità" con la "sportività": la JCW nasce per un utilizzo misto pista/strada, la 695 Biposto nasce esclusivamente per la pista: cambio bacci, differenziale, assetto regolabile, alleggerimento dei pesi, rollbar...insomma, niente a che vedere con una vettura stradale come la nostra!
Anche la Lotus Elise viaggia sullo stesso principio e risulta spartanissima, non ha niente, interni scarni... ma è un mostro da pista!
ok. nik. ma a me' di una vettura sportiva da pista non me ne faccio nulla la amo per la versatilita' quindi siamo su' due lunghezze d'onda diverse per il resto ok. bella in tutto e per tutto ma scomoda da morire
Non è adatta per le te esigenze, semplice!La Biposto è una vettura volutamente spartana per contenere i pesi il più possibile, rinunciando a ogni tipo di comfort per raggiungere prestazioni di rilievo, votata completamente alla sportività, dunque addata solo a un certo tipo di clientela. La versatilità non è richiesta su una vettura del genere, anzi stonerebbe...
La JCW invece non è così estrema, è una vettura stradale molto potente, ma con tutti i comfort di una berlina, quindi con molti compromessi...
Ultima modifica di Nik079; 27/03/2014 a 12:49:20
Vorrà dire che aspetterò...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Sono d'accordo con te, certo la Biposto non l'abbiamo ancora vista dal vivo, bisognerà vederla prima di giudicare, ma se tanto mi da tanto anche la Tributo doveva essere chissà cosa, mentre sinceramente io preferisco la mia che, oltre ad essere più performante, mi è costata sicuramente meno....
Diciamo che sono due cose diverse, la Jcw è una vettura stradale con tutti i confort del caso, mentre la Biposto è una macchina stradale ma da usare prevalentemente in pista, con delle caratteristiche da auto da corsa, per fare un'esempio una Porsche turbo e una GT3 cup......