esatto!!! io seguii il consiglio tuo e del Trap...e da quando ho messo il castrol, a caldo, a freddo, sotto stress, da fermo addirittura...va da dio!!![]()
esatto!!! io seguii il consiglio tuo e del Trap...e da quando ho messo il castrol, a caldo, a freddo, sotto stress, da fermo addirittura...va da dio!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Adesso mi organizzo e nell'arco di un paio di settimane cambio l'olio del cambio con questo e già che ci sono vado di additivo metabond...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
anche il Sintoflon Gear Lube fa lo stesso effetto e va benissino...io l'ho messo un anno fa e mi son trovato bene!![]()
magari considerate di non aggiungere additivi vari.
ma prendete la sana abitudine di cambiare l'iolio cambio con regolarità.
il castrol è già un ottimo prodotto di suo! ;-)
(solitamente l'olio cambio le officine non lo cambiano mai...)
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
io penso che male non fa...l'olio cambio e l'olio motore io li cambio a ogni tagliando, anche se so che il primo non occorrerebbe farlo.
l'additivo lo metto una volta ogni 2 tagliandi e penso che non sia una cosa sbagliata!![]()
L'olio del cambio ogni quanto va cambiato ?? Invece del motore io ogni 5000- max 10000 km
Allora...camvbiare l'olio motore ogni 5/10k km secondo me, son soldi buttati e basta..
L'olio motore basta cambiarlo una volta l'anno, mettendo quello specifico per la nostra macchina e va più che bene. Poi se sei uno che fa tanti track day o tante pistate in genere...allora è un altro paio di maniche...
Per il cambio è simile...basterebbe 1/2 volte nel corso di una vita dell'auto, ma se lo cambi anche quello una volta l'anno con il castrol transaxle e il simtofolon se proprio vuoi star sereno, vai più che bene...sennò lo cambi ai 30k km..
![]()
per caso c'e' una guida per cambiare l'olio?
guide per l'abarth non ne ho trovate...ma il lavoro di per se è semplice...se poi non te la senti, vai in officina portando te l'olio per risparmiare magari...
![]()
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 30/03/2014 a 18:17:17
Certo che c'è: http://www.abarth-fans.it/lapista/vi....php?f=14&t=97