foto foto appena arriva
foto foto appena arriva
con lo scorpione nell'anima
Congratulazioni, e quoto per le foto.
quesito importante: se una macchina è aziendale del 2010(del concessionario con 6milakm) viene comprata e reimmatricolata nel 2013 con cambio targa,(comprata da privato) pagata 18700€ con clima automatico, blue&me vivavoce. interni in pelle e pacchetto red, cosa sarebbe giusto pagarla? lui ha aggiunto cerchi SS e scarico
e' sempre una macchina del 2010 o forse anche prima dipende dal lotto di produzione quindi puoi aggiornarla di centralina ma alcuni particolari montati rimangono vecchi anche se dalla targa risulta recente vedi un po' tu'
eh, ci sto pensando da un paio di giorni per sta roba, qualcuno ha un consiglio da dare sulla valutazione?
il prezzo è davvero alto per una macchina del 2010
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Adesso è in vendita a 16mila
Se mi dai 15,500€ ti vendo la mia....
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
oramai ho deciso che la voglio solo grigia e originale
mi sa che mi guardo in giro ancora, non me la sento di prenderla, in fondo ha sempre 4 anni![]()