La Mia Sarà In Viaggio..
La Mia Sarà In Viaggio..
.....Beati voi.....quante belle notizie!!!! Purtroppo la mia.....è dispersa!!! Il conce dice che è in catena, ma ci credo mooooolto poco.
Ho chiamato il numero verde aprendo una segnalazione di ritardo consegna (prevista per il 30 maggio) e dopo qualche giorno sono stata ricontattata da una certa sig.ra CASTELLI, la quale a video vede la consegna per il 23 Giugno.
Peccato che sia stata davvero poco convincente....provate un pò voi a fidarvi di una che dice: "qui io vedo il 23, poi non so.....me lo auguro......"! Che sconforto: sono convinta che neanche per il PIC NIC del 5 Luglio riuscirò a farvi conoscere la mia Penelope!!!!
P.S....l'ho ordinata il 27 Febbraio!!!
Grazie...in teoria doveva arrivarmi x il 30 aprile ma a sto punto sono convinto che non avevano la minima idea di quello che stavano dicendo.
Adesso provo subito a chiamare e sentiamo cosa mi raccontano.
Grazie ancora....
Ho telefonato or ora al numero verde sperando in qualche buona notizia... purtroppo mi è stato confermato che l'arrivo è previsto soltanto per il 30 giugno... sigh...
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
Ragazzi Martedì dovrebbe arrivare la macchina come da contratto vedremo...
Ieri mi hanno dato il telaio e mi hanno confermato che il giorno 11 è partita dalla Polonia.Potrebbe arrivare in concessionaria martedì o mercoledì,ho già avviato le pratiche per il finanziamento ed in teoria giovedì o venerdì potrei andare a ritirarla..........sperem accord
500 lounge rosso sfrontato,paracolpi in tinta 500,esp,cambio dual logic,memoria sedile.Ordinata il 16/02/2008 consegna prevista seconda settimana di Luglio,forse anticipata a giugno,forse anticipata a maggio.....