infatti, stavo per mettere la foto io per @Nik079 ....
avrà anche la telemetria ma è inguardabile..... per i miei gusti eh!....![]()
per eventuali transazioni, fatelo in privato o su altri portali!
per quanto riguarda il navigatore, a me quello abarth non è mai piaciuto molto..mappe del 2007/2008 senza possibilità di aggiornamento, alcuni si inchiodavano e andavano scollegati, spenti e riavviati quindi..per quel che costa, io non lo prenderei..![]()
ABARTH..more power to your senses..
tranquillo..
comunque dai, al massimo lo vendi così da nuovo e prendi il tomtom b&m2..
non penso tu abbia difficoltà a piazzarlo su subito ecc..vanno a ruba!
io ho preso il tomtom live 1000, ma solo perché non mi va il b&m..sennò prendevo il b&m2...![]()
probabilmente erano navigatori rimasti li..non credo ne abbiano venduti molti, visto anche il prezzo!
si comunque credo di si!![]()
Peccato però, perchè a me piaceva invece, proprio per via della telemetria! Ma se dite che si inchioda spesso la cosa non mi piace tanto visto che oltretutto con l'elettronica non ho mai avuto troppa fortuna (PC, smartphone e company).
Certo, il nuovo navigatore andrá anche bene, ma...è un banalissimo navigatore! Tanto vale utilizzare il cellulare allora. E poi boh, sull'Abarth un navigatore non c'è lo vedo tanto, preferirei una bella telemetria!
Comunque grazie a tutti...
si Nik...perché prima di prendere il mio tomtom, avevo valutato di prendere quello abarth..ma quando ho letto queste cose anche qui sul forum e visti i prezzi, ho desistito!
Anche a me piaceva molto l'idea della telemetria....![]()
ciao a tutti, scusate l'ignoranza, io ho appena ordinato una 500C abarth con il tom tom già incluso, quale mi devo aspettare?