toyo...gran gomme!
penso che come tenuta siano ottime, peccato che non durano una mazza anche quelle..
mentre le re050a, penso siano un ottimo compromesso tra confort/tenuta/durata..anche in pista!
ABARTH..more power to your senses..
Quoto Sandro..se le usi solo in pista ok le parada,ma se la usi anche in condizioni di pioggia su strada,SECONDO ME,c'è di meglio
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
beh dai, non penso che sapendo che sul bagnato non tengono molto, staccherà i controlli e si metterà a fare il pazzo!!
secondo me per il periodo estivo, son gomme molto goduriose!![]()
Drittone a 50 all'ora su strada bagnata su una curva che tranquillamente (sempre su bagnato) fai a 60..
Però sono assurdamente belle e incollate all'asfalto su asciutto!!..una bella gomma
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
esatto!!
infatti son talmente morbide e incollano talmente bene, che si consumano a velocità assurde!!!![]()
Eh infatti, anch'io con le PZero più di 10000km non sono riuscito a farli..se le Parada vanno oltre è gran cosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Gran bei cerchi Stancer mi piacciono!
Aggiungici le coppette dello stesso colore pero'![]()