No credo la lascerò così..vediamo se domani riesco a prendere appuntamento per il B14, che sarebbe anche ora..![]()
No credo la lascerò così..vediamo se domani riesco a prendere appuntamento per il B14, che sarebbe anche ora..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Spero che le strade li siano messe meglio di qua'...altrimenti preparati ai fine corsa con i b14 ;-)
Beh non sono messe molto bene onestamente..andrò piano..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
beh poi tutto sta in come si guida e ogni quanto si girano...io ti consiglio ogni 7000/7500km, di girarle!!
eh già...io presto li smonto per vedere in che condizioni sono....anche se dalle mie parti ormai vado a zig zag neanche fossi ubriaco!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
per forza...paghiamo milioni di tasse...poi abbiamo le strade che quelle di Kabul a confronto, sono biliardi!!!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
il problema e' che vado a fine corse anche sui tombini (sono sprofondati di 5 cm come minimo qui), e' veramente un brutto guidare...
Devo fare zig zag fra le buche, inchiodare prima dei dossi, bestemmie a profusione ad ogni buca....
Ah bė ė così anche per me....sulle strade che conosco sto sempre attento anche a chi mi segue quando sono in prossimità di punti critici....e comincio a rallentare con anticipo....in modo che quello che segue sia già "avvisato".... Altrimenti rischio di farmi tamponare....![]()