Il 99,9% dei lettori presenti sul mercato vende meno dell'ipod..
Questo credo che siete in pochi a pensarlo, perchè se uno usa l'ipod per correre, per passeggiare, per farsi compagnia in treno o in aereo, non vedo perchè quando sale in macchina non possa togliersi le cuffie e continuare da dove aveva molltato!!!
Infatti vengono fatte radio appositamente ad hoc per l'ipod perchè vende più di tutti, sarà una moda, sarà quel che vuoi ma cmq tutti copiano l'ipod perchè fondamentalmente anche se ha delle pecche rimane cmq uno dei miglior player..
E poi uno si compra la radio ad hoc, come tutti gli accessori, lo fa dopo che ha comprato l'ipod!! o sbaglio..
Ribadisco quello che ho detto prima, il punto del discorso è che il sistema blu&me e tecnologia windows.. Quindi funziona perfettamente con tecnologia windows.. ma loro si ostinano a dire che funzioni con ipod quando non lo è...
E siccomi in molti hanno ipod e piuttosto di farlo funzionare usano e lavorano con ipod come se fosse un player windows...
E come se mi compro un mac e poi decido di installarci come sistema operativo windows... Ma allora che te compri a fare, quando mac os lavora meglio di windows, non si stalla, non ha virus, e gira mille volte meglio di windows...
Tutto qui...

Rispondi quotando

a me continua a non funzionare mp3 e nessuno mi ha dato uno straccio di consiglio...
)