+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: Scarico akrapovic + mappa forza racing

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Ciao ale3086, lunedi mattina sono passato da Forza ed ho visto la tua auto in lavorazione (grigio record vero?), e non ho potuto fare a meno di notare il tuo scarico con i finalini in titanio, veramente bello, peccato solo che non abbia montato il kit wireless, ma hai sempre tempo...
    Parlando con Santo abbiamo discusso un bel po' della loro mappa e mi sono lasciato tentare, tanto che lunedì la mia piccola sarà di nuovo li per la rimappa (ed il tagliando). Spero di avere degli incrementi apprezzabili, non tanto in fatto di numeri, ma di sensazioni alla guida. Visto che la mia è già un'SS, ero un po' scettico, ma mi è stato assicurato che la differenza è evidente.
    Speriamo bene...
    Sicuramente avrai dei vantagggi in termini di sensazioni, senza dubbio. Ho avuto modo di provare la loro Mito Qv Maserati Edition rimappata da loro (chiedi ad Aldo di fartela vedere...), e posso assicurarti chè un missile! Ti incolla al sedile appena sfiori il pedale, alla faccia di chi sostiene che il Multiair non sia elaborabile! Una semplice rimappa, 200cv...una bestia, fidati! Quindi immagino che sul cinquino faccia lo stesso...
    Ultima modifica di Nik079; 03/04/2014 a 14:56:08

L'avatar di Lucastyle

Con noi dal 19/07/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao ale3086, lunedi mattina sono passato da Forza ed ho visto la tua auto in lavorazione (grigio record vero?), e non ho potuto fare a meno di notare il tuo scarico con i finalini in titanio, veramente bello, peccato solo che non abbia montato il kit wireless, ma hai sempre tempo...
    Parlando con Santo abbiamo discusso un bel po' della loro mappa e mi sono lasciato tentare, tanto che lunedì la mia piccola sarà di nuovo li per la rimappa (ed il tagliando). Spero di avere degli incrementi apprezzabili, non tanto in fatto di numeri, ma di sensazioni alla guida. Visto che la mia è già un'SS, ero un po' scettico, ma mi è stato assicurato che la differenza è evidente.
    Speriamo bene...
    A questo punto, mi aspetto una bella recensione sulle tue sensazioni.

Con noi dal 26/07/2013
    Provincia: Torino

Italy
     ale3086 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Speriamo bene...
    Grazie mille dei complimenti,si la mia era li grigio record con terminali titanio, comunque ti posso dire che io arrivando dal 140cv ad ora la differenza e notevole soprattutto nella coppia,non ho mai provato un ss pero la mappa e ottima,e i numeri parlano chiaro,loro lavorano molto bene e sono soddisfattissimo,fammi sapere cosa ne pensi..ciao
    500 Abarth MTA - grigio record - sabelt alcantara - bilstein b14 - akrapovic - mappa forza team - pinze gialle -

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Speriamo bene...
    Sono curioso di sapere le tue impressioni.. Il prossimo anno è probabile che lo faccia anch'io e mi piacerebbe capire se la differenza vale la spesa..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Sono curioso di sapere le tue impressioni.. Il prossimo anno è probabile che lo faccia anch'io e mi piacerebbe capire se la differenza vale la spesa..
    Onestamente lele non c'è alcun bisogno di aspettare alcuna recensione, è risaputo che una qualsiasi rimappa aftermarket è migliorativa (talvolta parecchio) rispetto alle mappe stock, specialmente se fatte da Forza o altre aziende leader nel settore.
    La mappa originale la potete tenere solo se fate parte di quella (ristretta) cerchia di persone come me che ama tenere tutto originale, altrimenti la rimappa è più che giustificata.

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Domenica farò alcune prove con la mia SS e poi le ripeterò la domenica successiva con mappa installata. A proposito, qualcuno conosce un rettilineo pianeggiante (e senza buche) che sia almeno 800m e possibilmente desolato nei dintorni di Torino?

Nik079

Predefinito

A proposito, qualcuno conosce un rettilineo pianeggiante (e senza buche) che sia almeno 800m e possibilmente desolato nei dintorni di Torino?
    Ti ho risposto in privato!
    Ultima modifica di Nik079; 04/04/2014 a 07:54:29

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Onestamente lele non c'è alcun bisogno di aspettare alcuna recensione, è risaputo che una qualsiasi rimappa aftermarket è migliorativa (talvolta parecchio) rispetto alle mappe stock, specialmente se fatte da Forza o altre aziende leader nel settore.
    La mappa originale la potete tenere solo se fate parte di quella (ristretta) cerchia di persone come me che ama tenere tutto originale, altrimenti la rimappa è più che giustificata.
    Certamente nik lo anch'io questo, ma vorrei capire se il costo (visto che comunque è tra le piu care) vale veramente la spesa rispetto al kit 595 (visto che vorrei fare anche l'assetto io).
    Chi meglio di chi ha una ss puo dirlo?
    Poi voglio proprio sapere quella di forza perche sinceramente mi fido molto piu di loro che di qualunque altro preparatore nei dintorni

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Certamente nik lo anch'io questo, ma vorrei capire se il costo (visto che comunque è tra le piu care) vale veramente la spesa rispetto al kit 595 (visto che vorrei fare anche l'assetto io).
    Chi meglio di chi ha una ss puo dirlo?
    Poi voglio proprio sapere quella di forza perche sinceramente mi fido molto piu di loro che di qualunque altro preparatore nei dintorni
    Beh certo, il kit 595 con 2000€ ti consente di avere tutto l'essenziale per una buona vettura (assetto+mappa), ma sopratutto ha l'enorme vantaggio di essere regolarmente registarto a libretto, cosa non secondaria dal mio modesto punto di vista, non fosse asse per il valore stesso della vettura (rivendibilità)
    Diversamente, se non ti interessa la registrazione a libretto, con la stessa cifra puoi ottenere di meglio quasi certamente, o perlomeno un assetto fatto ad hoc per le tue esigenze e una mappa personalizzata.

Tutto dipende da cosa volete dalla vostra vettura, puntando su vari fattori quali l'affidabilità, le prestazioni, la rivendibilità...

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quanto costa una mappa da Forza per curiosità?!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo