+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Scarico completo Akrapovic...

Con noi dal 08/02/2014
    Provincia: Catania

Italy
     Alex7585 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Scarico completo Akrapovic...

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha lo scarico completo Akrapovic installato su Abarth 135cv.
    Se si vorrei qualche parere prima di comprarlo...
    Grazie!!!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ciao! io l'ho sentito su una 500A con la 1446 e ti posso assicurare che ha un sound pazzesco...xo completo di valvola wireless, finali in carbonio ecc...costa caro...xo come qualità di saldature, materiali ecc...è splendido!!! è un ottimo pezzo da metter sotto!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sentito sulla stessa macchina di sandro ma opinione differente, il sound non mi è minimamente piaciuto, in modalità libero non è un gran che...di gran lunga meglio come qualità e prezzo quello di PowerMotive, ti consiglio di cercare informazioni su questo produttore, vedrai che non ne rimarrai deluso, qui sul forum lo montano in 2, nel nostro club in 6...e costa un bel po' meno..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

A me piaceva molto..poi boh sarà anche merito della turbina che aveva Marco sulla 500..xo a me piaceva..poi il gusto è molto soggettivo.. xo anche il powermotive è molto valido a quanto ho letto/sentito dire..

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex7585 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha lo scarico completo Akrapovic installato su Abarth 135cv.
    Se si vorrei qualche parere prima di comprarlo...
    Grazie!!!
    Immagino che per scarico completo tu intenda terminale e valvola wireless,in quanto Akrapovic per la 500A non produce downpipe,cat e centrale.
    Il prezzo e' molto alto,ma e' anche vero che e' un capolavoro,curato e rifinito nei minimi particolari,a cominciare dalle saldature.
    Lo trovo persino esageratamente perfetto,trattandosi di uno scarico di uso automobilistico,quindi nascosto sotto il pianale della vettura,in pratica si vedono solamente i 2 terminali..........ma Akrapovic nasce come produttore di scarichi motociclistici,che oltre ad essere performanti devono anche essere accattivanti esteticamente,quindi immagino riponga la stessa cura in tutta la sua produzione.
    Da notare che il terminale per la nostra 500A,come del resto anche quelli per altre auto sportive di fascia medio-bassa,non e' in titanio ma in acciaio........
    Io ho avuto modo di provare quella di un amico con Garrett 1446,skat e valvola fissa aperta........ti assicuro che si sente,eccome si sente......

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Su linea stock l'Akra secondo me non è granchè come sound..alla fine suona praticamente come il Monza. Qualità top per carità, e il sistema a valvola costa, ma 1500€ per un terminale non li spenderei mai su un'auto come la nostra (con gli stessi soldi ci si fa una linea completa e con terminale omologato). I finalini poi son fin troppo grandi, e quelli in carbonio oltre a non vedersi li trovo un po' fuori contesto se non sono accompagnati da altri dettagli in carbonio sulla macchina..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    di gran lunga meglio come qualità e prezzo quello di PowerMotive, ti consiglio di cercare informazioni su questo produttore, vedrai che non ne rimarrai deluso, qui sul forum lo montano in 2, nel nostro club in 6...e costa un bel po' meno..
    Premesso che il sound è soggettivo, in base a cosa dici che è meglio in termini qualitativi? Sbaglio o anche il PM con valvola stava sui 1500? Unica differenza, se ricordo bene, è che ha anche il centrale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Senti io l'akra l'ho sentito e l'ho visto...qualità ottima e come dici te il sound è soggettivo, ma a me è piaciuto...del powermotive ho sentito parlare bene ma nn l'ho mai visto n'è sentito...quindi nn giudico..
    Domanda che c'entra il giusto...
    Il diametro dello scarico originale (kat e centrale) è 55mm giusto?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi pare di sì, 55..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Premesso che il sound è soggettivo, in base a cosa dici che è meglio in termini qualitativi? Sbaglio o anche il PM con valvola stava sui 1500? Unica differenza, se ricordo bene, è che ha anche il centrale..
    Semplicemente perchè viene fatto su richiesta del cliente, diametri dell'attacco con il centrale e i codolini di qualsiasi materiale e forma, e poi perchè ne ho visto più di uno con i miei occhi, ho visto l'azienda più di una volta e come lavorano i ragazzi...per quanto riguarda il prezzo a listino sono 890€ + IVA (1085€), con 1500 ti fai tutto lo scarico con kat, poi per carità i nostri associati risparmiano ancora un bel po' di soldi, ma già come prezzi di listino sei nettamente sotto...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo