Originariamente inviata da
importante1991
ciao mi sono informato in questi ultimi anni di assetti per la 500 , allora t dico il b14 è un buon assetto per i primi 15000 20000 km poi non capisco come mai si sfa , non copiano piu iniziano i rumori ecc se vuoi un assetto regolabile sotto i 1000 € ci sono i bc racing con stelo da 46 anche questi con molte regolazioni ma migliori dei d2 ! poi negli ultimi mesi è uscito un Assetto chiamato Spax rsx per la 500 e seguendo anche i forum inglesi sono una media tra un kw v2 e un kw v3 e sono ottimi ! ( li montavano fino a poco tempo fa sulle lotus ) però su questi ultimi assetti non ti so dire qual'è la loro durata , è inutile che sia un ottimo assetto se ti dura 5000km ora attualmente monto ancora i b14 e ti dico la verità non sono gli stessi che montai 15000 km fa però c'è chi dice male chi bene ma alla fine è un ottimo assetto ! sopra i 1000 € secondo me su questa macchina sono sprecati perchè parliamoci chiaro le geometrie (stretta e alta ) e il telaio non aiutano ! se ti puo interessare io trovai la configurazione migliore con b14 , camber kit avanti e dietro di -2' , pressioni 2,1 ant 2 post e assolutamente cambia gomme !!!! le ho cambaite da poco passando a dele bridgestone RE002 e rispetto alle pirelli è come avere su un assetto ! Saluti