+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Miglior assetto a ghiera in assoluto!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non hanno il camber regolabile
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ott8abarth

Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Perugia

Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da importante1991 Visualizza il messaggio
    ciao mi sono informato in questi ultimi anni di assetti per la 500 , allora t dico il b14 è un buon assetto per i primi 15000 20000 km poi non capisco come mai si sfa , non copiano piu iniziano i rumori ecc se vuoi un assetto regolabile sotto i 1000 € ci sono i bc racing con stelo da 46 anche questi con molte regolazioni ma migliori dei d2 ! poi negli ultimi mesi è uscito un Assetto chiamato Spax rsx per la 500 e seguendo anche i forum inglesi sono una media tra un kw v2 e un kw v3 e sono ottimi ! ( li montavano fino a poco tempo fa sulle lotus ) però su questi ultimi assetti non ti so dire qual'è la loro durata , è inutile che sia un ottimo assetto se ti dura 5000km ora attualmente monto ancora i b14 e ti dico la verità non sono gli stessi che montai 15000 km fa però c'è chi dice male chi bene ma alla fine è un ottimo assetto ! sopra i 1000 € secondo me su questa macchina sono sprecati perchè parliamoci chiaro le geometrie (stretta e alta ) e il telaio non aiutano ! se ti puo interessare io trovai la configurazione migliore con b14 , camber kit avanti e dietro di -2' , pressioni 2,1 ant 2 post e assolutamente cambia gomme !!!! le ho cambaite da poco passando a dele bridgestone RE002 e rispetto alle pirelli è come avere su un assetto ! Saluti
    Andrò sicuramente di b14!!! Le prossime modifiche che farò saranno b14 con relative molle da track day,oz ultraleggera et30,un impianto frenante decente perchè questo di serie fa schifoo(avevo optato per le pinze gpa con dischi omnicompetition 305mm,pastiglie e tubi in treccia) e per le gomme gia le ho ordinate,ho preso delle yokohama parada spec 2,ne ho sentito parlare molto bene anche da amici che le montano:inizialmente volevo prendere le toyo r888,ma è una gomma praticamente da uso esclusivo per pista,sul bagnato ti devi far il segno della croce e ci fai a mala pena 2000/3000km. Le proverò sicuramente, ma non ora )

L'avatar di Ott8abarth

Con noi dal 28/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non hanno il camber regolabile
    Infatti penso di prender il kit della h&r(bulloni),per la regolazione del camber

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le Parada le ho appena montate..sono le semislick più economiche..
    Per il camber esistono soluzioni molto meno costose dei kit che si trovano in commercio, tuttavia se compri assetto e gomme non sono quei 200€ in più a mandarti in rovina..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ott8abarth

Con noi dal 28/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non vedo l'ora di montare queste yoko!!
    Come dici te sono le migliori rapporto/qualità prezzo!! Le aveva mio zio sulla tts,girava ogni domenica a vallelunga andavano da dio!!!

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Fossi in te mi farei due conti..........B14+molle track day+kit camber.......avresti un ottimo assetto,per carita',ma costoso e comunque non regolabile nell'idraulica..........considera che il D2 costa poco piu' di 900 euro ed e' totalmente regolabile,io lo monto da quasi 3 anni e sono molto soddisfatto.
    Se poi puoi permetterti di spendere 1500 euro,allora KW V3,senza alcun dubbio.

Con noi dal 26/02/2013

Italy
     importante1991 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora di montare queste yoko!!
    Come dici te sono le migliori rapporto/qualità prezzo!! Le aveva mio zio sulla tts,girava ogni domenica a vallelunga andavano da dio!!!
    le molle track day dove le trovi ???' per quanto riguarda le parada risparmia i soldi ! cercati qualche discussione e leggiti quelle che ti ho detto io non c'è paragone

L'avatar di Ott8abarth

Con noi dal 28/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da importante1991 Visualizza il messaggio
    le molle track day dove le trovi ???' per quanto riguarda le parada risparmia i soldi ! cercati qualche discussione e leggiti quelle che ti ho detto io non c'è paragone
    Dipende che gomme sono e quanto costano;io ormai le ho prese e me l'hanno messe 400(gommista di fiducia da 10anni),a mio avviso un buon prezzo per 4 gomme semi slcik

L'avatar di Ott8abarth

Con noi dal 28/11/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=importante1991;1272148]le molle track day dove le trovi ???' per quanto riguarda le parada risparmia i soldi ! cercati qualche discussione e leggiti quelle che ti ho detto io non c'è paragone[/
    Le molle le puoi trovare su preparazionichiara.it

Con noi dal 26/02/2013

Italy
     importante1991 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Dipende che gomme sono e quanto costano;io ormai le ho prese e me l'hanno messe 400(gommista di fiducia da 10anni),a mio avviso un buon prezzo per 4 gomme semi slcik
    si ma di semislick non hanno niente ! fidati le ho provate legomme che ti dico io sn a 110 € l'una , come ti ho detto leggiti delle discussioni non sono solo io a dirlo

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo