Una domanda forse stupida... si può montare anche senza l'antifurto oppure è obbligatorio.
spero proprio che si possa montare anche senza antifurto così la spesa è veramente minima
Una domanda forse stupida... si può montare anche senza l'antifurto oppure è obbligatorio.
spero proprio che si possa montare anche senza antifurto così la spesa è veramente minima
Sulla Stilo M.W. di mio papà è presente e devo dire che è molto comodo e utile... cmq penso che non sia necessario avere l'antifurto, perchè la mia Stilo non l'ha, quindi......poi boh.......
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Mirai
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
A luglio penso di raggiungere i 5000 Km e con il primo tagliando chiedo se riescono a montarlo e poi vi dico... Va bene??
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
giusto multijet!!! vedo che i miei post prendono bene ^__^
non è obbligatorio l'antifurto, ma la domanda è lecità: chi ha lo skydome come fa? si chiuderà anche lo skydome?
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790