Max, seriamente, basta OT..
per la mjt c'è il blu diesel..
Max, seriamente, basta OT..
per la mjt c'è il blu diesel..
ABARTH..more power to your senses..
Io ti consiglio di fare il pieno in distributori che girano tanto, non girare in riserva... e come ha detto qualcuno cambiare l'olio con olio specifiche adeguate per la nostra cinquina...
Così non avrai nessun tipo di problema.
perché stiamo riempiendo di ot il topic, perché è un topic sul twinair, perché chi legge non ci capisce più nulla e perché @tororossopanda ha inizialmente scritto:capito adesso??Ciao ragazzi ho percorso circa 10mila km con il mio twinair,![]()
ABARTH..more power to your senses..
Sono d'accordo con chi dice che spilla soldi e basta. Non serve ad un emerito tubo la benzina con più ottani, è una trovata per spillare più soldi alla gente tutto qua.
Si sente eccome, ti consiglio la tamoil wr100...ha più ossigenanti all'interno che migliorano la combusione.
I pro? il motore consuma qualcosa in meno a pari andature e nel "giu tutto" sale di giri più velocemente.
Il TA stock (come tutti i motori fiat) ha anticipi da 95RON quindi ad andare con la 95 non crei problemi ma la ecu tira di qualche grado l'anticipo se legge combustioni come devono essere.
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
La mia scelta di provare questa benzina mi è nata riscontrando un problema motoristico o meglio un suono del motore molto più accentuato di ferro. Mi sono recato anche in Fiat, li hanno detto che di questo motore non sanno molte cose perchè raramente hanno lavorato sopra se era metano ne sapevano di più. Io gli ho spiegato il rumore e gli scoppi che ad un tratto sono diventati forti nello scarico loro mi hanno resettato tutte le centraline motore poi mi hanno detto di girare in 3 marcia a 100 km/h,ho eseguita questa manovra ma comunque il motore vibra a freddo peggio di un trattore sempre che vuole saltare dai supporti mentre a caldo vibra meno del freddo ma comunque in modo anomalo, ora ho l'appuntamento fra 15 gg in fiat quando rivado faccio presente di dare un occhio hai supporti del motore, perché parlando con un meccanico non fiat diceva che questo problema era presente anche sulle 500 anni sessanta ed era dovuto all'usura dei commini del supporto, che una volta deteriorati facevano saltare il vecchio bicilindrico dal cofano.
Con la benzina non ottieni nulla...
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
Ma dove sei andato dai pastori di pecore?non me ne vogliano i pastori di pecore ti hanno sparato una marea di ca*****te,ti consiglio di cambiare assistenza e di andare da persone serie e preparate questi qua ti hanno peggiorato la situazione con la loro ignoranza.Di che anno e' la tua hai fatto il richiamo delle bobine?