rigurado i led anke a me lo fa.....e nn riesco ad accendere solo l'aria senza climatizzatore...forse peke e autom,atico..pero sulle mie precedenti autovetture questo nn succedeva...cmq stai tranquillo lo fa su tutte le automatiche...
rigurado i led anke a me lo fa.....e nn riesco ad accendere solo l'aria senza climatizzatore...forse peke e autom,atico..pero sulle mie precedenti autovetture questo nn succedeva...cmq stai tranquillo lo fa su tutte le automatiche...
Ciao a tutti,
Anche a me è capitato il fatto delle luci qndo uso il clima automatico, ma è abbastanza normale schè decide lui da dove far uscire l'aria.
Io ho riscontrato un altro problema:
Ho la 500 da un anno. E' una 1200 azzurra con clima automatico. Da circa un mese ho riscontrato questo problema. Dalla bocchetta centrale esce dal lato dx aria calda, dal lato sx esce aria fredda. la differenza varia dai 2 ai 4 gradi.Solo qndo uso il riscaldamento. Ho sentito il concessionario e il servizio clienti e la risposta è stata: il problema non è un problema xchè i tubi della bocchetta passano in 2 zone differenti, 1 vicino al radiatore, l'latro no e qndi c'è differenza di temperatura. Mi hanno anche detto che in tutte le macchine c'è questo "difetto". Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Ciao e grazie.
Ciao a tutti, io ho il clima automatico, da oggi non funziona più, quando imposto 30 gradi l'aria rimane fredda, se imposto 19 chiaramente rimane fredda. Se stacco il compressore esce aria calda ma se riattivo il compressore rimane calda... Cosa può essere?
Ciao,
ieri serà da me la temperatura era di 17°, per sentire l'aria del condizionatore (compressore spento) calda, ho dovuto portare la temperatura a 27°!!! Il motore era caldo e a questo punto, penso che abbia qualche difetto, voi che ne dite?![]()
riuppo perchè ho un problema contrario ai soliti, la mia non scalda! quando accendo il clima mi si congela la macchina e sulle dolomiti questo non è un bene! che può essere?
Radiatore del climatizzatore bloccato.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
probabile termostato andato...
...ah....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.