Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da Vale86 Dai, che bello!!! Ci sarò sicuramente!! neanche tu ci sei in lista!!!!
PR EMILIA
Originariamente inviata da Giulia1991 Io e l'abarthista, faremo il possibile per esserci Non possiamo perderci raduni di questo tipo con gente pazzerella giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!! dai metti una maniglia in meno in cucina(poi la metterai) e venite!!!!!
Originariamente inviata da M.AGO11 Aspetto con molta ansia il programma!! e tu??????? ce la fai?
Originariamente inviata da Albert-h daichequestavoltacelafacciodaichestavoltacelafacci odaichefacciovoltastaquelladaidaidaidaiiii.......u f! ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii??????
Originariamente inviata da Lucastyle Se non succedono imprevisti, verrei volentieri. Aspetto di sapere i dettagli. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........vieniiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii???????
Originariamente inviata da igna81 Ci sarò, sicuramente domenica, il sabato si lavora purtroppo. Sarà il mio primo raduno,olè! ma non ti sei messo in lista!
Originariamente inviata da costanza ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii?????? Mi sa di no
Originariamente inviata da Cest Yeeee! Ci sarò anche se mi se mi si bucano tutte e 4 le gomme ma non ti sei messo in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Purtroppo oggi ho saputo i turni del mese di maggio e lavoro quel fine settimana. Quindi niente primo raduno per me, mi dispiace.
Originariamente inviata da Albert-h Mi sa di no perchè?
Regole del Forum