Bellissime! Complimenti...
Bellissime! Complimenti...
salve ragazzi! c'è qualcun'altro che le ha prese di recente le foderine? ma poi..per caso abbiamo una convenzione con foderart?
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
ciao ragazzi
ho ritirato la mia fiat 500 lounge nero vesuvio il 28 febbraio
la ho ordinata Tessuto Lounge Nero/Grigio in ambiente nero
il giorno dell arrivo dell auto nel concessionario appena entrato mi accorgo subito che i sedili erano in Tessuto Cordura Nero/Avorio.il ragazzo faceva l'indifferente sulla questione dicendo che non era stato possibile averla con gli interni neri,io so che non e vero,ma morale della favola la macchina la ho ritirata perche mi piaceva,pero adesso voglio mettere dei coprisedili neri.
adesso su facebook foderart hanno aggiunto una foto interesante Kit Fodere 500 come "stock pronta consegna" con i colori originali a 180 euro.
per ordinare le fodere e possibile tramite sito o devo telefonare?
secondo voi , il concessionario e stato un po scorretto nei miei confronti
addirittura per evitare polemiche il giorno della consegna dell auto non c'era il ragazzo con cui avevo fatto tutto,ma il padre,lui era nell altra stanza e non e uscito,a salutare forse per evitare questioni
mi viene voglia di farle ordinare a lorole piu belle e poi non le pago
che cosa ne pensate ragazzi
mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista
la macchina e bella mi piace ma quando penso ai sedili ci sto male mi sale il nervoso
Presente.
Per l'auto di mia figlia.
Già montavo quelle in tessuto ma vista l'abitudine di far salire i cani........
Ordinate intorno a metà marzo, arrivate ieri e montate oggi
Costo 253 Euro oltre a 15 euro spedizione
Avorio ed antracite
Prodotto di qualità e ottimamente rifinito
Per il montaggio ci ho messo un paio d'ore incluso lo smontaggio del sedile posteriore (per un lavoro ben fatto)
Vestono molto bene (qualche pieghetta dovuta alla piegatura per la spedizione - penso spariscano con l'uso)
Vediamo.....
@pigi posti foto? La cosa mi interessaDa chi l' hai prese?!?
http://blog.foderart.it/wp-content/u...500-spelle.jpg
Per le foto vedo di postarle in giornata
Grazie @pigi![]()