...pure per me consegna ritardata: doveva arrivare per metà/fine giugno ed invece andrà in produzione la prima settimana di luglio... arrivo boh![]()
...pure per me consegna ritardata: doveva arrivare per metà/fine giugno ed invece andrà in produzione la prima settimana di luglio... arrivo boh![]()
__________________________________________________ ______
Mjet Sport, nero provocatore, skydome, cerchi in lega 16" bicolore a 5 razze, fendinebbia, adesivi fascia sport rossi, leva cambio in pelle, ambiente nero, rivestimenti grigio-nero, clima auto. Ordinata: 15.02.2008, consegna prevista: fine giugno
Ordinata il 9.2.2008
Arrivata oggi 16.6.2008
Immatricolazione a luglio... quindi altre 2 settimane di attesa![]()
Perchè l'auto verrà intestata a mia madre che è in vacanza all'estero.
L'arrivo della 500 era previsto per metà luglio... 399
Ahhhh.....che sospiro di sollievo!!! Scusa la curiosità, ma visto che dovrebbe arrivare a giorni anche la mia, sono in apprensione......
Una volta in conce, max 4 gg per la documentazione e le targhe e poi me la porto via.... altre 2 settimane d'attesa per chi l'aspetta da un pò sarebbe stata un'ennesima CRUDELTA'!!!!!
Ragazzi il numero verde fiat mi ha dato come data di arrivo il 17/06/08 cioè domani ma ancora non si hanno notizie...:-(
Ho chiamato la 500 è in viaggio..
E' arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :accord::accord::accord:
Mi hanno detto che la stanno targando in queste ore !!!!! ... :baby::glcklch_1::glcklch_1:
![]()
![]()
![]()
Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!
Io questa mattina ho fatto l'ultimo tentativo in concessionaria sperando in una consegna anticipata; invece è confermata la data d'arrivo comunicatami dal n. verde (30 giugno). Adesso tento di disinteressarmene e di far passare il tempo...:hemling:
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.