Cavolo però.. Se monti i brembo perdi la possibilità dei 16..qui da me non si può
![]()
Cavolo però.. Se monti i brembo perdi la possibilità dei 16..qui da me non si può
![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Non è vero, i 16" ci stanno tranquillamente con ET compatibile..chiaro, non devi montare il kit ufficiale altrimenti te li tolgono da libretto..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per il momento sono abbastanza soddisfatto della mia configurazione, anche se ovviamente il mordente non è enorme, ma per l'utilizzo che faccio l'importante è che non si affatichino velocemente visto che spesso faccio strade di montagna.
Ma una curiosità che mi ha fatto venire in mente adesso Maipora: davvero le HP1000 non ci sono più? Io le ho a libretto e mi chiedevo nel caso non dovessi più trovarle cosa dovrei mettere...o cosa mi consigliereste...
se guardi il listino brembo di motor quality nik079 vedrai che le hp 1000 sono state sostituite dalle hp 2000 che hanno una mescola totalmente diversa fischiano a freddo ma a caldo sono affidabili
le hp. 1000 si trovano di rimanenza a magazzino ma andranno a sparire se non le torneranno a fare ma dubito
praticamente hanno fatto come quando c'erano le ferodo racing con l'amianto che le sostituirono con quelle senza erano sempre ferodo racing ma non piu' scatola nera e scritta rossa ma scatola grigia e il potere frenante non era lo stesso ma si disimpegnavano bene ugualmente
Ultima modifica di mai pora; 03/05/2014 a 15:55:39
con lo scorpione nell'anima
ecco il messagio che mi ha mandato serial tuning 2 giorni fa che riguarda la rimappatura della centralina:
Salve ,
Per ricalibrazione abbiamo 2 soluzioni :
stage1 : unicamente ricalibrazione (170hp) 280nm di coppia €300
stage2 : maggiore potenza 175 max (100 ron) e 300 nm ( il vantaggio e oltre i 5500 rpm dove la potenza rimane piu'
alta e costante) prezzo €300 + 300 ( sensori ss necessari)
invece ss di seria ha 230nm di coppia