+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Impianto maggiorato consigli !!

  1. #51
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 34
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cavolo però.. Se monti i brembo perdi la possibilità dei 16.. qui da me non si può
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  2. #52
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non è vero, i 16" ci stanno tranquillamente con ET compatibile..chiaro, non devi montare il kit ufficiale altrimenti te li tolgono da libretto..

    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #53
    Nik079

    Predefinito

    Per il momento sono abbastanza soddisfatto della mia configurazione, anche se ovviamente il mordente non è enorme, ma per l'utilizzo che faccio l'importante è che non si affatichino velocemente visto che spesso faccio strade di montagna.
    Ma una curiosità che mi ha fatto venire in mente adesso Maipora: davvero le HP1000 non ci sono più? Io le ho a libretto e mi chiedevo nel caso non dovessi più trovarle cosa dovrei mettere...o cosa mi consigliereste...

  4. #54
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 59
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    se guardi il listino brembo di motor quality nik079 vedrai che le hp 1000 sono state sostituite dalle hp 2000 che hanno una mescola totalmente diversa fischiano a freddo ma a caldo sono affidabili

    le hp. 1000 si trovano di rimanenza a magazzino ma andranno a sparire se non le torneranno a fare ma dubito

    praticamente hanno fatto come quando c'erano le ferodo racing con l'amianto che le sostituirono con quelle senza erano sempre ferodo racing ma non piu' scatola nera e scritta rossa ma scatola grigia e il potere frenante non era lo stesso ma si disimpegnavano bene ugualmente
    Ultima modifica di mai pora; 03/05/2014 a 15:55:39



    con lo scorpione nell'anima

  5. #55

    Con noi dal 12/04/2014
    Residenza: Ala
    Provincia: Trento
    Età : 32
    Messaggi: 97

    Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Prego non ce di che, b14 ottima scelta. Anche io mi trovo nella stessa situazione, sono indeciso se mappare o no, più in la vorrei cambiare turbina, ma non mi dispiacerebbe provare la stage 1 o meglio ancora s2xp.
    ecco il messagio che mi ha mandato serial tuning 2 giorni fa che riguarda la rimappatura della centralina:
    Salve ,
    Per ricalibrazione abbiamo 2 soluzioni :
    stage1 : unicamente ricalibrazione (170hp) 280nm di coppia €300
    stage2 : maggiore potenza 175 max (100 ron) e 300 nm ( il vantaggio e oltre i 5500 rpm dove la potenza rimane piu'
    alta e costante) prezzo €300 + 300 ( sensori ss necessari)

    invece ss di seria ha 230nm di coppia

  6. #56
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 59
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato



    con lo scorpione nell'anima

  7. #57
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivanabarthracing Visualizza il messaggio
    ecco il messagio che mi ha mandato serial tuning 2 giorni fa che riguarda la rimappatura della centralina:
    Salve ,
    Per ricalibrazione abbiamo 2 soluzioni :
    stage1 : unicamente ricalibrazione (170hp) 280nm di coppia €300
    stage2 : maggiore potenza 175 max (100 ron) e 300 nm ( il vantaggio e oltre i 5500 rpm dove la potenza rimane piu'
    alta e costante) prezzo €300 + 300 ( sensori ss necessari)

    invece ss di seria ha 230nm di coppia
    il 26 maggio fanno il mappa day in supersprint.....vai e mappa!

  8. #58
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Per il momento sono abbastanza soddisfatto della mia configurazione, anche se ovviamente il mordente non è enorme, ma per l'utilizzo che faccio l'importante è che non si affatichino velocemente visto che spesso faccio strade di montagna.
    Ma una curiosità che mi ha fatto venire in mente adesso Maipora: davvero le HP1000 non ci sono più? Io le ho a libretto e mi chiedevo nel caso non dovessi più trovarle cosa dovrei mettere...o cosa mi consigliereste...
    credo ci siano ora le HP 2000, che ho messo su io l'estate scorsa.....confermo quanto dice maipora, a freddo fischiano abbastanza devo dire....

  9. #59
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 59
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato



    con lo scorpione nell'anima

  10. #60
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    eh sono quelle che ho messo su l'estate scorsa, anteriori e posteriori.

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dilemma impianto frenante maggiorato!
    Da leo_ssl nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/02/2015, 09:30:38
  2. Consigli e suggerimenti per impianto frenante
    Da Jonny135 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/10/2013, 02:07:34
  3. Consigli e suggerimenti per impianto frenante
    Da Jonny135 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/10/2013, 02:07:34
  4. consigli impianto
    Da mirkorm nel forum Car Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/06/2009, 14:49:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi