500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
dai ma ke paraspruzzi...a quel punto mettigli pure le mutande...così vai sul sicuro
skerzo, aspetti ke spiove e qnd torna il sole la lavi x benino.(a mano ovviamente)
Ultima modifica di pandy86; 04/11/2008 a 17:15:37
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Ragazzi conoscete qualche buon prodotto per tirare a nuovo le cromature?.
Io ho provato una pasta della arexons che devo dire è ottima... l'ho provata sul terminale del 5ino e divento lucidissimo però costa anche un pò (9€ per un flaconcino piccolo), quindi se conoscete qualche altro prodotto che ha la stessa funzione accetto consigli.
Stessa cosa per i moscerini.... mi serve qualcosa che leva gli impataccamenti...con l'idropulitrice vengono via i corpi però rimangono gli aloni.![]()
e gli spray? sono consigliati o no?