Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da costanza ma che bella carovana!!!!!!io adoro fare la carovana! Azz mi fai degli assist che non e' il caso di sfruttare....
Originariamente inviata da marcj 335 Pensero' intensamente al PROSSIMOOOOOOOOOOOO perchè non l organizzi tu e io faccio il pallottoliere?!?!
PR EMILIA
Originariamente inviata da Max_L Azz mi fai degli assist che non e' il caso di sfruttare.... giuro che l ho pensato!!!!
Originariamente inviata da costanza perchè non l organizzi tu e io faccio il pallottoliere?!?! per certi lavori ci vogliono le ragazze.
Troppo Bella!!!
Originariamente inviata da marcj 335 per certi lavori ci vogliono le ragazze. vala vala!!!!! ci vuole la voglia!!!!!!! @Max_L fai il bravo è?!?!
Originariamente inviata da costanza vala vala!!!!! ci vuole la voglia!!!!!!! @Max_L fai il bravo è?!?! E chi piu' bravo di me!
Originariamente inviata da costanza vala vala!!!!! ci vuole la voglia!!!!!!! @Max_L fai il bravo è?!?! Azzz ma intendevi una rappresentazione manzoniana? Io faccio il bravo o meglio uno dei bravi...Sandro Don Abbondio e Silva? L' innominato?!?
Originariamente inviata da costanza giuro che l ho pensato!!!! Ma non mi riferivo a te! Piuttosto a Silva....
Originariamente inviata da Max_L E chi piu' bravo di me! io senz'altro
Originariamente inviata da Max_L Azzz ma intendevi una rappresentazione manzoniana? Io faccio il bravo o meglio uno dei bravi...Sandro Don Abbondio e Silva? L' innominato?!? Originariamente inviata da Max_L Ma non mi riferivo a te! Piuttosto a Silva.... aiuto!!!!! mi sa che arriveremo a sabato sera già devastati e con una paresi facciale
Regole del Forum