Salve sono un nuovo utente!
Avrei bisogno del codice di sblocco
per l'autoradio 815BP638389548383
secondo codice 7 646 383 316
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Salve sono un nuovo utente!
Avrei bisogno del codice di sblocco
per l'autoradio 815BP638389548383
secondo codice 7 646 383 316
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao a tutti sono un nuovo utente,mi so presentato nella sezione presentazioni! son proprietario di una 500 multijet e da alcuni giorni ho la radio che mi chiede il codice di sblocco che non posseggo! se qualcuno potesse aiutarmi prima di andare in FIAT a farmi spennare i codici sono BP738971996617 e 7 647 389 316 made in portugal! grazie a tutti in anticipo!!Andrea
Salve..io ho acquistato da un paio di mesi la mia 500c usata del 2009...logicamente la precedente proprietaria si è badata bene di segnare, sui vari libretti di uso e manutenzione, il codice di sblocco autoradio. Ora scusate la domanda sciocca ma dove trovo i codici identificativi del mio autoradio per poter poi farmi calcolare il codice di sblocco? grazie dell'aiuto.
devi estrarre la radio!
Salve, sono un nuovo utente già presentato, ho da poco preso una 500 aziendale e ovviamente il concessionario ufficiale Fiat non mi ha fornito il code della radio ma più che ossessionarvi a richiedere il predetto codice qui ( visto che sto minacciando il concessionario, e non ho proprio voglia di sfilare l'autoradio) vorrei solamente sapere la giusta procedura per far passare il tempo in modo che la scritta wait radio blocked sparisca.....
mi spiego meglio se utilizzo 30 minuti l'auto oggi mattina poi oggi pomeriggio e poi domani il tempo si somma oppure è necessario lasciare l'auto con la chiave girata di seguito finche non si sbocca e richieda il codice??? ( mi sembra 24 ore al massimo!?!?
Grazie a chi mi darà una risposta esaustiva e buon divertimento con le vostre 500
Ciao a tutti sono un nuovo utente,mi so presentato nella sezione presentazioni,STA VOLTA QUELLA GIUSTA! Son proprietario di una 500 multijet e da alcuni giorni ho la radio che mi chiede il codice di sblocco che non posseggo! se qualcuno potesse aiutarmi prima di andare in FIAT a farmi spennare i codici sono BP738971996617 e 7 647 389 316 made in portugal! grazie a tutti in anticipo!!Andrea