Io l'ho detto e lo ripeto:
1) raccomandata a Fiat
2) segnalazione ad AGCOM per pubblicità ingannevole
3) denuncia per truffa e richiesta di risarcimento danni (e non fatevi fregare col tagliando gratis!)
Io l'ho detto e lo ripeto:
1) raccomandata a Fiat
2) segnalazione ad AGCOM per pubblicità ingannevole
3) denuncia per truffa e richiesta di risarcimento danni (e non fatevi fregare col tagliando gratis!)
per quello ho indicato i punti 2 e 3
Ciao Ellepi, tu hai già mandato raccomandata a Fiat e segnalazione agcom ? se si potresti fornire almeno un template , cosi' la scriviamo tutti uguale... essendo tua moglie un avvocato confido in lei per trovare la forma migliore.
@ Rocco , personalmente il problema della conferma della telefonata non ce l'ho in quanto ho IO stesso provveduto alla registrazione della stessa dato che non e' la prima volta che mi capita di ricevere offerte molto vantaggiose via telefono salvo poi essere smentite dai call center "ufficiali". in ogni caso se come immagino la telefonata e fatta da copione la signorina dovrebbe averti chiesto l'autorizzazione a registrare la telefonata, quindi a seguito di u eventuale denuncia non ci dovrebbero essere problemi a recuperarla , e se proprio non ci fosse allora si guarda il log del tuo telefono , se ad una certa data /ora ha ricevuto una chiamata da un certo numero di fiat , il tempo di conversazione ecc... questo non possono occultarlo dato che e' responsabilità dei gestori telefonici tenere le info per 5 anni. Per finire se salta fuori che ti hano chiamato, sono stati al telefono piu' di 5 min (a me quasi 9) e non hanno la registrazione beh allora sulla base del mio caso si puo pensare ad una "omissione volontaria" che diventa truffa.....
@ Rocco , personalmente il problema della conferma della telefonata non ce l'ho in quanto ho IO stesso provveduto alla registrazione della stessa dato che non e' la prima volta che mi capita di ricevere offerte molto vantaggiose via telefono salvo poi essere smentite dai call center "ufficiali".
Perfetto allora, se Ellepi è così gentile da fornirci il template mandiamo tutti la stessa lettera
anche a me è stata consegnata la chiavetta a febbraio.
ieri mi è arrivato un msg che per non perdere il numero devo fare una ricarica.
E' successo anche a te?
nel sito della Vodafone:
Tipologia SIM: Ricaricabile
Data di attivazione SIM: 24/02/2014
Data di scadenza SIM: 07/03/2015
Data ultima ricarica: 07/04/2014 (io non ho mai ricaricato)