Secondo me la parola delle FDO vale più della nostra in tribunale. Se ogni volta che fanno una multa dovessero esibire delle prove documentate,non ci sarebbe più una sanzione valida.
Chi dice che andavo forte?...non hai mica il video!
Chi dice che ero al cellulare?...non hai mica la foto!
Chi dice che mi sono messo la cintura al volo perché ero senza?...non hai il video!




Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Anche in questi casi di rumore molesto non è possibile far sì che la contravvenzione venga supportata da misurazioni, come cavolo farebbero? A distanza tra l'altro, visto che quando ti spalettano e ti fermano suppongo che la radio l'abbassi un attimo, no? Amen, le FdO fanno il loro mestiere, e di sicuro non ci lucrano su queste cose ma al massimo su altre (qui parliamo di 40€ di multa)..




